Sonic Prime: la serie animata debutta il 15 dicembre

La prima stagione animata sarà di 24 episodi

SEGA ha annunciato che la serie animata Netflix di Sonic the Hedgehog, Sonic Prime, prodotta in collaborazione con WildBrain, debutterà in tutto il mondo il 15 dicembre.

La prima stagione animata di 24 episodi per ragazzi famiglie e fan di lunga data si ispira ai cardini del brand e presenta il celebre “Riccio Blu” dei videogiochi alle prese con un’adrenalinica avventura in cui il destino di un nuovo e bizzarro multiverso è nelle mani guantate del nostro beniamino.

La serie verrà animata negli studi di Vancouver di WildBrain; SEGA e WildBrain collaboreranno alla produzione, distribuzione e licensing. Il collettivo Man of Action Entertainment, ideatore di Ben 10 e dei personaggi del film vincitore del Premio Oscar Big Hero 6, è stato ingaggiato come responsabile del programma e produttore esecutivo della serie.

PUBBLICITÀ

Nel frattempo, SEGA conferma anche che Sonic Frontiers, il primo gioco di azione e platform liberamente esplorabile del Riccio Blu, uscito in tutto il mondo l’8 novembre 2022, ha venduto più di 2.5 milioni di copie in tutto il mondo.

In Sonic Frontiers, Sonic, Tails e Amy partono per un’avventura in una terra nuova e misteriosa, alla ricerca dei Chaos Emerald scomparsi. I giocatori dovranno affrontare orde di potenti nemici ed esplorare un mondo mozzafiato pieno di azione, avventura e mistero. I fan di Sonic potranno sfrecciare verso nuove vette e provare il brivido di un gioco platform ad alta velocità, esplorando liberamente la vastità delle cinque Starfall Islands senza percorsi predefiniti. Nell’ampia zona aperta, i giocatori potranno completare missioni secondarie, risolvere rompicapi, scalare strutture giganti, andare a pesca e mettersi alla prova immergendosi nel platform in 3D del Cyber Spazio. Guidato soltanto da qualche domanda e da una voce non corporea, Sonic dovrà lottare per salvare i suoi amici e gli enigmatici abitanti delle Starfall Islands da una colossale minaccia meccanizzata.

Inoltre, per rendere ancora più emozionante Sonic Frontiers, SEGA fornirà diversi DLC gratuiti che aggiungeranno nuovi elementi, personaggi giocabili, modalità e costumi. La prima parte dei DLC includerà il costume Vestito delle feste di Sonic, in arrivo gratuitamente il 21 dicembre 2022. SEGA si impegna a compiere ogni sforzo necessario per assicurare un’esperienza duratura e piacevole per tutti i giocatori.

PUBBLICITÀ

ARTICOLI CORRELATI

Prossimo articolo

Lascia un commento

PUBBLICITÀ

ULTIMI COMMENTI

Ben tornato!

Effettua l'accesso

Crea un account!

Compila i seguenti campi per registrarti

Recupera password

Per favore, inserisci il tuo Username o la tua Email per recuperare la password.

Crea nuova Playlist