Seventh Liar Remastered: il gioco della serie Fata Morgana arriva su Switch nel 2023

Ad anunciarlo è direttamente Novect, team di sviluppo della saga

L’anno appena iniziato promette un carico di avventure targate Novect, il team di sviluppo reso famoso da The House of Fata Morgana. Da un lato, la conferma di informazioni e dettagli su Project M e dall’altro l’annuncio di un altro progetto.

Nel corso del 2023, infatti, vedrà la luce su Switch anche Seventh Liar Remastered! Versione riveduta e corretta di un prodotto particolare, che indaga le emozioni dietro alle interazioni online tra sviluppatori indipendenti e i loro (presunti) fan.

Dark†Knight è un ragazzo di 27 anni, sviluppatore indipendente di videogiochi che inizia a temere per il proprio successo. O meglio, per la sua possibilità di fallimento dopo aver investito tutta la propria passione in questa difficile carriera. Emarginato a livello sociale e sull’orlo di una crisi creativa, tutti i suoi problemi sembrano improvvisamente prendere una piega positiva quando una delle sue fan più appassionate cerca in tutti i modi di contattarlo. Il processo creativo che prima era guidato da un vago desiderio di farsi conoscere e diventare famoso, trova ora una fonte di ispirazione molto più concreta e reale in lei ed è il 2013, quando Dark è ormai convinto di potercela fare davvero.

PUBBLICITÀ

Sul suo sito, “Royaume Heaven”, i frequentatori abituali erano soli esagerare i toni delle loro critiche, soprattutto sulle pagine del forum. Quando lo stesso Dark†Knight decide di intervenire direttamente, uno dei troll più animosi, chiamato J. B inizia a spingere sempre più contro l’autore: “Andiamo mezzo artistoide, sputa sto gioco nuovo!. A quel punto, il creativo rispose con un solo enigmatico commento: “La mia nuova uscita sarà pronta per il 1° di Aprlie”. E in quella data il nuovo gioco venne caricato online, sotto il misterioso titolo di “Seventh Liar”. Ma nel momento in cui il gioco venne scaricato e lanciato per la prima volta, ecco che Dark†Knight e gli altri vennero risucchiati in un reame creato a immagine dei più famosi RPG…!

Questa avventura meta-diegetica esplora le interazioni emotive di disperazione e solitudine che infestano i rapporti e le relazioni attraverso internet.

PUBBLICITÀ

ARTICOLI CORRELATI

Nessun Contenuto Disponibile
Prossimo articolo

Lascia un commento

ULTIMI COMMENTI

VIDEO

Ben tornato!

Effettua l'accesso

Crea un account!

Compila i seguenti campi per registrarti

Recupera password

Per favore, inserisci il tuo Username o la tua Email per recuperare la password.

Crea nuova Playlist