Deadpool porta il caos in Marvel’s Midnight Suns

2K e Marvel Entertainment hanno oggi rilasciato il nuovo trailer del primo DLC post-lancio di Marvel’s Midnight Suns – The Good, the Bad, and the Undead * –  presentando Deadpool.

Disponibile per l’acquisto stand-alone, o come parte del Season Pass di Marvel’s Midnight Suns (incluso nella Legendary Edition), ogni DLC introduce un nuovo eroe arruolabile e tre missioni storia, un nuovo potenziamento per l’Abbazia e una selezione di nuove skin e abiti per l’eroe.

Deadpool è un eroe arruolabile** che riflette tutte le eccellenti caratteristiche di  Marvel’s Midnight Suns: nuove abilità uniche che portano la sua firma sul campo di battaglia e l’opportunità di costruire l’Amicizia e diventare migliori amici del Merc, il Mercenario chiacchierone nell’Abbazia. Nelle missioni verranno introdotti anche nuovi tipi di nemici e potrete inoltre sviluppare l’esclusivo progetto Ricerca di Deadpool, il Food Truck, per avere un ulteriore vantaggio tattico sul campo di battaglia.

PUBBLICITÀ

The Good, the Bad, and the Undead sarà disponibile il 26 gennaio 2023 per PC Windows via Steam ed Epic Games Store, PlayStation 5 e Xbox Series X|S, in attesa di scoprire quando verrà rilasciata la versione Switch del gioco.

PUBBLICITÀ

ARTICOLI CORRELATI

Prossimo articolo

Lascia un commento

PUBBLICITÀ

ULTIMI COMMENTI

Ben tornato!

Effettua l'accesso

Crea un account!

Compila i seguenti campi per registrarti

Recupera password

Per favore, inserisci il tuo Username o la tua Email per recuperare la password.

Crea nuova Playlist