Annunciato Rhapsody: Marl Kingdom Chronicles

NIS America ha annunciato che Rhapsody: Marl Kingdom Chronicles arriverà su Nintendo Switch nell’Estate 2023!

Scopri l’armoniosa combinazione di storia e musica in Rhapsody: Marl Kingdom Chronicles, il seguito di Rhapsody: A Musical Adventure raccontato attraverso due accattivanti giochi di ruolo! Mentre questi titoli si fanno strada per la prima volta in Occidente, portano con sé una grafica fiabesca migliorata, musica incantevole e nuovi e vecchi personaggi adorabili! 

Seguendo le orme di sua madre Cornet, la giovane Kururu intraprende un viaggio alla ricerca del proprio principe in Rhapsody II: Ballad of the Little Princess. Completo di più canzoni, un nuovo sistema di combattimento a turni e una storia nuova ma familiare, questo titolo è pronto a far cantare il tuo cuore!

PUBBLICITÀ

In Rhapsody III: Memories of Marl Kingdom, una serie di affascinanti capitoli concludono le storie di Rhapsody e dei suoi personaggi. Immergiti negli eventi che si verificano prima, durante e dopo i precedenti titoli di Rhapsody, inclusa una sincera conclusione sulla storia della madre di Cornet, Cherie. Il rinnovato e raffinato sistema di battaglia risplende con gli attacchi combinati dei personaggi e l’aggiunta di una telecamera 3D.

Caratteristiche Principali:

  • Un esordio delizioso: Rhapsody II e III sono al centro della scena mentre fanno il loro debutto in Occidente con avventure musicali in Marl Kingdom!
  • Un meraviglioso restyling: L’affascinante grafica fiabesca ha un look migliore che mai e presenta una nuova camera mode 3D per Rhapsody III!
  • Una storia raccontata attraverso la musica: Una storia che scalda il cuore che prende vita attraverso canzoni seducenti e performance vocali!
PUBBLICITÀ

ARTICOLI CORRELATI

Prossimo articolo

Lascia un commento

ULTIMI COMMENTI

VIDEO

Ben tornato!

Effettua l'accesso

Crea un account!

Compila i seguenti campi per registrarti

Recupera password

Per favore, inserisci il tuo Username o la tua Email per recuperare la password.

Crea nuova Playlist