Nuove sfide vi attendono in Monster Hunter Rise – Sunbreak

E intanto il gioco supera i 12 milioni venduti nel mondo

Durante l’evento digitale odierno di Monster Hunter™ Rise: Sunbreak, l’eccentrico scienziato Bahari ha condiviso i suoi appunti su ciò che i cacciatori possono aspettarsi quando l’Aggiornamento gratuito del titolo 4 arriverà il 7 febbraio 2023. L’ultimo aggiornamento della mostruosa espansione del famosissimo Monster Hunter™ Rise porta nuovi gelidi nemici che congelano mostri e cacciatori, insieme a nuovi Contenuti ricerca anomalia, Missioni Evento e nuovi DLC a pagamento. 

Una gelida forza della natura che pochi scienziati hanno mai visto si sta dirigendo verso le Isole ghiacciate. Velkhana, l’inafferrabile Drago anziano che ha debuttato come mostro di punta di Monster Hunter™ World: Iceborne, è stato individuato dagli esploratori dell’avamposto di Elgado. Il comportamento graziosamente freddo di questo mostro prefigura la serena quiete dei molti esseri rimasti congelati al suo passaggio. Ghiacciando l’acqua presente nell’aria, Velkhana è in grado di formare enormi pilastri di ghiaccio quando è impegnato in un combattimento e può persino congelare i cacciatori più ardenti. I venti invernali spesso portano cattive notizie e l’arrivo di Valstrax risorto Crimson Glow  dimostra che questo modo di dire è vero. Ciò di cui è capace questo Drago anziano risorto rimane un mistero, poiché è stato ritenuto troppo pericoloso per essere studiato. I cacciatori dediti a raccogliere più dati per le loro squadre scientifiche inesorabilmente curiose possono affrontare Velkhana a partire da MR 10 e Valstrax risorto Crimson Glow a partire da MR 160. Tutti i materiali raccolti in queste escursioni saranno ovviamente preziosi per creare nuove armi e armature con le loro uniche abilità.

I cacciatori più curiosi avranno a disposizione nuovi contenuti ricerca anomalia a portata di mano, con Gore Magala caotico afflitto che si unirà alle missioni A8★ e il limite di ricerca anomalia salirà a 220. I Draghi anziani inizieranno ad apparire dal livello di difficoltà 111 in poi, quindi preparati per la battaglia! Le Missioni evento continueranno ad arrivare ogni settimana, incluse due nuove Missioni doppio pericolo con Bazelgeuse vulcanico e Gore Magala caotico, insieme a una Missione Arena con Rajang furioso e Magnamalo astioso. Ogni Missione evento ha la sua ricompensa unica, quindi assicurati di provarla.

PUBBLICITÀ

L’Aggiornamento gratuito del titolo 4 porta anche una varietà di nuovi DLC a pagamento, tra cui l’armatura a strati per il cacciatore alle prime armi Lance Gunn e il venerabile Ran Page. Questi adorabili scarabocchi, disegnati dalla mano del talento sottovalutato Minoto, sono presenti dall’uscita di Monster Hunter Rise e aiutano i nuovi cacciatori a comprendere i dettagli del Villaggio di Kamura. A proposito di Minoto, i giocatori possono anche acquistare l’armatura a strati “Minoto” insieme a nuovi gesti, pose, adesivi, musica e voci di cacciatori. Per celebrare l’uscita dell’ Aggiornamento gratuito del titolo 4, i giocatori possono anche registrarsi per l’accesso anticipato a un’armatura a strati Palamute gratuita che fa assumere ai loro amici pelosi l’aspetto del Drago anziano Velkhana! Visita il sito Web ufficiale di Monster Hunter per ulteriori informazioni su come registrarti utilizzando un ID Capcom.

Nel frattempo, grazie anche all’uscita su altre piattaforme, la versione base di Rose supera i 12 milioni di copie vendute nel mondo. Complimenti al team di sviluppo!

PUBBLICITÀ

ARTICOLI CORRELATI

Prossimo articolo

Lascia un commento

ULTIMI COMMENTI

VIDEO

Ben tornato!

Effettua l'accesso

Crea un account!

Compila i seguenti campi per registrarti

Recupera password

Per favore, inserisci il tuo Username o la tua Email per recuperare la password.

Crea nuova Playlist