Trailer di lancio per Hogwarts Legacy

Hogwarts Legacy, l’open world action RPG pubblicato da Warner Bros. Games sotto l’etichetta Portkey Games e sviluppato da Avalanche Software, è disponibile da oggi per PlayStation®5, Xbox Series X|S e PC nella Digital Deluxe Edition e nella Deluxe Edition fisica, mentre la Standard Edition fisica e digitale uscirà il 10 febbraio.

Per scoprire tutti i segreti della realizzazione del gioco, dal 10 febbraio sarà inoltre disponibile in libreria, fumetteria e panini.it anche il volume “L’arte e il making of di Hogwarts Legacy”, edito in italia da Panini Comics. Un viaggio dietro le quinte del videogioco con interviste esclusive allo studio Avalanche, straordinari bozzetti preliminari, rendering e illustrazioni che permetteranno a tutti i lettori di immergersi nella creazione di questa esperienza di gioco unica nell’acclamato Mondo Magico!

Ricordiamo che la versione per Switch (che si preannuncia ad oggi come il porting di maggior ambizione per l’hardware ibrido della casa di Kyoto, quantomeno in ambito terze parti, per il 2023) arriverà nel mese di luglio.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

ARTICOLI CORRELATI

Prossimo articolo

Lascia un commento

ULTIMI COMMENTI

VIDEO

Ben tornato!

Effettua l'accesso

Crea un account!

Compila i seguenti campi per registrarti

Recupera password

Per favore, inserisci il tuo Username o la tua Email per recuperare la password.

Crea nuova Playlist