Annunciato un nuovo Dragon Ball Z Budokai Tenkaichi

Se c’è un prodotto giapponese che ha saputo conquistare i cuori e i portafogli anche di noi occidentali, quello è senza dubbio Dragon Ball, nato dalla fervida mente e dalle fantasiose mani di Akira Toriyama. Oltre che sulle pagine dei fumetti e sugli schermi di Italia 1, l’epopea dei Sayan si è espansa con successo anche tramite tantissimi e amatissimi prodotti videoludici, tra i quali (prima di FighterZ o Xenoverse, il più importante è senza dubbio stata la serie Budokai Tenkaichi.

Ebbene, proprio questa saga è ora pronta a fare il suo trionfale ritorno! Bandai-Namco ha infatti rilasciato il video teaser che vi riportiamo qui, sulle pagine di Switchitalia, per annunciare lo sviluppo, appena cominciato, di un nuovo capitolo di Dragn Ball Z Budokai Tenkaichi!

Ancora misteriosi tanto gli sviluppatori quanto le piattaforme a cui il progetto sarà destinato, ma la domanda sorge spontanea: arriverà anche sui lidi marchiati Nintendo? Solo continuando a seguirci potrete scoprirlo!

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

ARTICOLI CORRELATI

Nessun Contenuto Disponibile
Prossimo articolo

Commenti 1

  1. Serpex says:

    Annuncio inaspettato. Che dire, da un lato c’è tutta la curiosità nel vedere una nuova versione di una serie leggendaria, ma dall’altra mi chiedo se abbia tutto questo senso. Voglio dire, xenoverse è più o meno dello stesso tipo.
    Comunque, spero nella versione switch.

Lascia un commento

ULTIMI COMMENTI

VIDEO

Ben tornato!

Effettua l'accesso

Crea un account!

Compila i seguenti campi per registrarti

Recupera password

Per favore, inserisci il tuo Username o la tua Email per recuperare la password.

Crea nuova Playlist