Nuovi dettagli su armi e dilemmi di Fuga 2: Melodies of Steel

Ecco a voi l’Exo-Taranis, il tank principale che sarà al centro del secondo capitolo di questa affascinante serie di CyberConnect2: questo colosso contiene entrambe le armi definitive: il Soul Cannon e il Managarm.​

Il Soul Cannon è un’arma mortale che può elimiare anche i nemici più potenti con un colpo solo! Ma il suo utilizzo vi costerà la vita di uno dei bambini del vostro equipaggio, quindi cercate di usarlo il meno possibile. Ma attenzione: dopo aver identificato un pericolo, l’AI conosciuta con il nome di Hax selezionerà a caso un bambino da sacrificare e inizierà il conto alla rovescia per l’utilizzo del cannone. I giocatori dovranno quindi sconfiggere tutti gli avversari entro il tempo limite, prima che sia troppo tardi!

Il Managarm, è l’arma più devastante di tutte! Può essere utilizzata massimo una volta in ciascuno scontro. Sfrutterà solo una parte dell’energia vitale dei bambini, per cui il bimbo selezionato verrà messo fuori causa solo temporaneamente. Il personaggio vittima di questo utilizzo potrà riprendere i sensi nel dormitorio, durante le fasi d’intermezzo tra una battaglia e la successiva. Sfruttare quest’arma con il giusto tempismo potrebbe persino evitare di dover ricorrere al Soul Cannon, salvando così le vite del vostro equipaggio!

PUBBLICITÀ

Ecco a voi l’emozionante trailer che illustra il funzionamento in-game di entrambe le armi!

PUBBLICITÀ

ARTICOLI CORRELATI

Prossimo articolo

Lascia un commento

ULTIMI COMMENTI

VIDEO

Ben tornato!

Effettua l'accesso

Crea un account!

Compila i seguenti campi per registrarti

Recupera password

Per favore, inserisci il tuo Username o la tua Email per recuperare la password.

Crea nuova Playlist