NOOB – The Factionless arriva il 29 giugno

Un nuovo RPG pubblicato da Microids

Il publisher Microids e Olydri Games sono lieti di annunciare che Noob – The Factionless sarà disponibile dal 29 giugno 2023 su Nintendo Switch.

Per i giocatori che vogliono dare un’occhiata all’incredibile universo di gioco, Noob – The Factionless è ancora disponibile in accesso anticipato su Steam.

Maggiorni informazioni su Noob – The Factionless:

PUBBLICITÀ

Noob – The Factionless è un RPG che segue le avventure di quattro giocatori della gilda Rush: Baster il Neogician, Drek il Berserker, May il Cartomante e Logs l’Elementalista. La loro missione è raggiungere il livello supremo e diventare l’élite del MMORPG Horizon – the Legendary Class. Insieme, dovranno affrontare centinaia di mostri e vagare per mondi fantastici per dare alla loro gilda il posto che merita nel mondo di Horizon, tra le mitiche gilde Noob, Justice, Roxxor e Pro Game Master. Ma la sfida che dovranno affrontare non si limiterà a Horizon: i loro avatar compiranno missioni “reali” nella vita reale. Potranno fare la storia sia nel gioco che nella vita reale!

Caratteristiche principali:

  • Una vera e propria esperienza RPG con oltre 50 ore di gioco, più di 750 avatar con cui interagire e oltre 300 mappe da esplorare.
  • Vesti i panni di una squadra di 4 giocatori incalliti e dei loro avatar, in un RPG sfidante e colorato che omaggia i più grandi JRPG!
  • Esplora un mondo enorme, combatti battaglie intense e completa le missioni per far salire di livello la tua squadra.
  • Personalizza i tuoi avatar con i migliori equipaggiamenti che potrai trovare nei dungeon, nelle grotte, nei forzieri e nei negozi delle città!
  • Rafforza la tua squadra e migliora le tue abilità accumulando esperienza durante i combattimenti: adatta le tue abilità al tuo stile di combattimento o ai nemici che incontri.
  • Esplora il mondo di Olydri e lascia il tuo segno tra le fazioni più potenti del MMORPG “Horizon”, dove i più grandi giocatori si incontrano e combattono!
  • Gioca nei panni dei “veri” giocatori nel “mondo reale” e scopri chi si nasconde dietro gli avatar dei tuoi amici… o dei tuoi nemici!
PUBBLICITÀ

ARTICOLI CORRELATI

Prossimo articolo

Lascia un commento

ULTIMI COMMENTI

VIDEO

Ben tornato!

Effettua l'accesso

Crea un account!

Compila i seguenti campi per registrarti

Recupera password

Per favore, inserisci il tuo Username o la tua Email per recuperare la password.

Crea nuova Playlist