KABOOM! Super Bomberman R 2 in arrivo il 14 settembre

Konami Digital Entertainment B.V. annuncia oggi che l’esplosivo party game SUPER BOMBERMAN R 2 (SBR2) sarà disponibile in tutto il mondo dal 14 settembre. Con il maggior numero di contenuti in-game della serie, in SBR2 vi unirete ai Bomberman Brother per vivere una nuova avventura single-player e salvare la galassia dalla perfida Dark Moon, e diventerete l’anima della festa con la nuova Battle Mode!

I fan possono effettuare il preordine da oggi e visitare lo Store Ufficiale Konami per nuovi prodotti ispirati a SBR2.

BATTLE MODE:

PUBBLICITÀ
  • Castle: Combattete online in match asimmetrici 1 vs 15 in questa nuova battle mode attacco vs difesa! Il giocatore in difesa avrà il compito di creare una mappa e piazzare trappole difensive per rallentare l’offensiva. Il giocatore in difesa avrà a disposizione diverse opzioni: terreni, muri, espedienti difensivi e l’aiuto di nuovi personaggi chiamati “Ellon”. Chi attacca dovrà superare gli ostacoli creati dal difensore per raggiungere tutti i forzieri e vincere così la battaglia!
  • Battle 64: Questa caotica modalità prevede 64 giocatori in contemporanea, ma solo uno potrà aggiudicarsi la vittoria. Conquistate la fama in questa classica battle royal dominando il campo di battaglia
  • Grand Prix: Gareggiate per ottenere cristalli e sbaragliare gli avversari. Le battaglie a squadre sono un vero spasso in questa modalità.
  • Standard: Torna l’amata classic battle mode di SUPER BOMBERMAN R 1 e SUPER BOMBERMAN ONLINE.

Giocate, create e condividete nuovi stage!
Lo “Stage Editor” è un inedito e potente strumento che consentirà ai giocatori di creare i propri stage per la nuova “Castle” Battle Mode e di condividerli online. La quantità di stage da scoprire e dominare sarà illimitata in SBR2!

SBR2 supporterà il crossplay e sarà disponibile per tutte le altre piattaforme, compatibile con Nintendo Switch™ (prezzo consigliato €49.99).

PUBBLICITÀ

ARTICOLI CORRELATI

Prossimo articolo

Lascia un commento

ULTIMI COMMENTI

VIDEO

Ben tornato!

Effettua l'accesso

Crea un account!

Compila i seguenti campi per registrarti

Recupera password

Per favore, inserisci il tuo Username o la tua Email per recuperare la password.

Crea nuova Playlist