Ecco il terzo e ultimo trailer del nuovo Zelda

The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom è sempre più vicino. Come abbiamo avuto modo di ricordarvi, manca ormai soltanto un mese alla sua uscita e Nintendo ci tiene a ricordarcelo in ogni modo, alimentando la sacra fiamma dell’hype.

Domani alle ore 16:00 verrà infatti trasmesso in diretta il terzo trailer ufficiale del gioco. Potrete vederlo qui sulle nostre pagine, per cui mi raccomando: non mancate!

UPDATE: ECCO IL TRAILER E IL COMUNICATO UFFICIALE!

PUBBLICITÀ

Punta gli occhi al cielo, perché The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom verrà lanciato in esclusiva per Nintendo Switch il 12 maggio. Prima di intraprendere questa nuova epica avventura, tuffati in The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom – Terzo Trailer Ufficiale – l’ultimo trailer pubblicato prima del lancio del gioco – che mette in evidenza alcune delle novità che Hyrule ha in serbo.

In questo sequel di The Legend of Zelda: Breath of the Wild, i giocatori possono creare il loro percorso attraverso le sconfinate distese di Hyrule e sulle misteriose isole che fluttuano nei suoi vasti cieli. Scopri nuove destinazioni, pericoli, panorami ed enigmi che per essere superati richiederanno ingegno e intraprendenza. Sarà necessario sfruttare il potere delle nuove abilità di Link per contrattaccare contro le forze malvagie che minacciano il regno. L’avventura di The Legend of Zelda è tutta da creare in un mondo alimentato dall’immaginazione: la terra e i cieli di Hyrule ti aspettano!

Per chi non ne avesse ancora approfittato, su My Nintendo Store sono disponibili, fino a esaurimento scorte, i prodotti in tiratura limitata dedicati a The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom.

PUBBLICITÀ

ARTICOLI CORRELATI

Prossimo articolo

Lascia un commento

ULTIMI COMMENTI

VIDEO

Ben tornato!

Effettua l'accesso

Crea un account!

Compila i seguenti campi per registrarti

Recupera password

Per favore, inserisci il tuo Username o la tua Email per recuperare la password.

Crea nuova Playlist