Allenta la pressione, con la versione fisica di Powerwash Simulator

Nell’attesa, i giocatori potranno divertirsi con un aggiornamento gratuito a partire dal 18 aprile

Oggi Square Enix Collective® e FuturLab® hanno annunciato che il rilassantissimo POWERWASH SIMULATOR sarà disponibile in formato fisico a partire dal 13 giugno 2023, e può già essere pre-ordinato. Questa notizia arriva in concomitanza con l’annuncio di un aggiornamento gratuito su Muckingham, che sarà disponibile dal 18 aprile. Questo è solo l’inizio di un emozionante programma pensato per quest’anno!

POWERWASH SIMULATOR permette ai giocatori di lavare via le loro preoccupazioni con i suoni rilassanti dell’acqua. I giocatori possono costruire il loro impero di idropulizia e lavare via ogni traccia di sporcizia e lerciume che riescono a trovare. Con una nuova visione del genere simulativo, POWERWASH SIMULATOR si concentra sul relax e la fuga dal mondo reale del giocatore.

Versione fisica di POWERWASH SIMULATOR, disponibile dal 13 giugno 2023

PUBBLICITÀ

Questa notizia renderà felici tutti i collezionisti e i giocatori su console! Infatti è ora possibile pre-ordinare la versione fisica di POWERWASH SIMULATOR! Tutto ciò che ti serve per stabilire un’impresa di idropulizia di successo in una piccola scatola conveniente. Mettila in mostra a casa tua o regalala a chiunque ha bisogno di un po’ di relax. Affina le tue abilità di idropulizia o quelle dei tuoi amici prima della stagione estiva!

Muckingham-Files (aggiornamento 1.2), disponibile dal 18 aprile 2023

Forse ti ricorderai del deserto di Mauka Aitu. Il posto dove hai pulito la statua e il monumento dell’antichità, e anche una vecchia locomotiva? Beh, non ospita solo delle reliquie antiche, ma anche della tecnologia più avanzata; per la precisione una centrale fotovoltaica e un enorme disco parabolico. Toccherà a te ripulirli dalla sabbia fino a farli risplendere. Dopo il deserto secco e polveroso non vedrai l’ora di fare una pausa tra il verde del parco pubblico di Muckingham per pulire un untissimo food truck che rovina la vista. Quando avrai finito, sarà la stella del parco. Hai bisogno di fare un ripassino della storia locale? Abbiamo aggiunto delle nuove storie ai lavori bonus pre-esistenti che integrano (ma non continuano) la storia principale, in linea con questo aggiornamento e quelli futuri dell’universo di Muckingham. Giocali di nuovo per scoprire altre curiosità su questa città sudicia e affascinante.

Programma
Sali sul furgone, è ora di partire! Nel corso del 2023 ti porteremo in luoghi lontani e vicini con una serie di pacchetti speciali e aggiornamenti, sia a Muckingham che oltre! Dai un’occhiata al programma qui sotto per avere un’anteprima di ciò che ti aspetta. Lo aggiorneremo dopo ogni annuncio.

PUBBLICITÀ

ARTICOLI CORRELATI

Prossimo articolo

Commenti 3

  1. MezzaSwitch says:

    Ma i sensori di movimento dei Joycon sono stati implemantati?

Lascia un commento

ULTIMI COMMENTI

VIDEO

Ben tornato!

Effettua l'accesso

Crea un account!

Compila i seguenti campi per registrarti

Recupera password

Per favore, inserisci il tuo Username o la tua Email per recuperare la password.

Crea nuova Playlist