Esplora la fantastica isola di Maupiroa in Dolphin Spirit: Ocean Mission

Dal 28 settembre

 Il publisher Microids e lo studio Magic Pockets sono lieti di annunciare il videogioco Dolphin Spirit – Ocean Mission, un’avventura educativa che porterà i giocatori sull’isola tropicale di Maupiroa, minacciata dall’inquinamento e da un imminente disastro. Insieme al loro compagno delfino Keanu, i giocatori esploreranno i fondali di Maupiroa e incontreranno i suoi abitanti, aiutando al contempo un’associazione ambientalista locale a salvare l’isola e a ripristinare il suo ricco ecosistema. Maupiroa riserverà loro molte altre sorprese, fondendo insieme folklore, tradizioni e fantasia. Il gioco sarà disponibile il 28 settembre 2023 in versione retail e digitale per Nintendo Switch.

Informazioni su Dolphin Spirit – Ocean Mission:

Il tuo viaggio su Maupiroa non sarà facile! Potrai però contare sull’aiuto di tuo nonno e della gente del posto per salvare l’isola dalla distruzione. Intraprendi una fantastica avventura e immergiti nell’eredità dei tuoi antenati per svelare i segreti dei magici totemScopri i tesori nascosti della vita sottomarina con il tuo compagno Keanu, il delfino. Partecipa alle missioni di conservazione dell’associazione locale e fotografa la fauna dell’isola percompletare il tuo codex. Ammira il ricco ecosistema marino e impara a preservarlo. Usa il tuo potere per aiutare la vita marina in pericolo.

PUBBLICITÀ

Caratteristiche:

  • Una storia originale piena di mistero e magia
  • Un modo divertente per imparare l’ecologia con informazioni accurate
  • Un codex da completare per conoscere meglio le diverse specie marine
  • Paesaggi selvaggi e colorati da esplorare

Microids e Magic Pockets hanno lavorato a stretto contatto con gli esperti di Cetasea, un’associazione che lavora per creare una rete europea di rifugi per mammiferi marini, garantendo l’accuratezza dei dati di gioco. I giocatori scopriranno il mondo della vita marina e impareranno di più sull’importanza della conservazione degli habitat marini.

Dolphin Spirit – Ocean Mission sarà disponibile il 28 settembre 2023 in versione retail e digitale per Nintendo Switch.

PUBBLICITÀ

ARTICOLI CORRELATI

Prossimo articolo

Lascia un commento

ULTIMI COMMENTI

VIDEO

Ben tornato!

Effettua l'accesso

Crea un account!

Compila i seguenti campi per registrarti

Recupera password

Per favore, inserisci il tuo Username o la tua Email per recuperare la password.

Crea nuova Playlist