Preparatevi alla battaglia con Advance Wars 1+2: Re-Boot Camp

Tornano i grandi classici di Intelligent System, con l’ausilio di WayForward: versioni rivisitate, ricostruite e ridisegnate di Advance Wars e di
Advance Wars 2: Black Hole Rising con il nuovo multiplayer online.

Advance Wars 1+2: Re-Boot Camp esce oggi per Nintendo Switch. I giocatori possono mettere alla prova la loro strategia di battaglia in missioni strategiche a turni,
manovrando unità terrestri, aeree e navali. Questi classici per Game Boy Advance sono stati ricostruiti da zero e presentano tutto il gameplay degli originali con l’aggiunta della possibilità di sfidare gli amici online.

Arruolati nell’esercito di Orange Star, metti a punto le tue strategie nella modalità Campagna di Advance Wars e respingi gli attacchi degli eserciti di Blue Moon, Green Earth e Gold Comet. Quindi, affronta le feroci armate di Sturm e Black Hole in Advance Wars 2: Black Hole Rising. In entrambe le campagne potrai velocizzare il gameplay e ricominciare i tuoi turni per un’esperienza tattica più raffinata. Ci sono una quantità di sfide di diverso tipo che possono essere affrontate avvalendosi di qualsiasi strategia o UC si desideri. A seconda del punteggio ottenuto, il giocatore riceverà monete per sbloccare altri UC e sfide aggiuntive.

PUBBLICITÀ

Affronta fino a tre amici in modalità multigiocatore locale o combatti contro di loro online in una partita 1v1 per stabilire il vincitore.
Inoltre, la Sala grafica offre mappe personalizzate: campi di battaglia montagnosi dove l’aeronautica svolge un ruolo fondamentale o zone di combattimento in mare aperto. Le mappe create possono essere condivise con gli amici per vedere se sono in grado di superare la tua sfida all’altezza della sfida.

Ecco il trailer di lancio!

PUBBLICITÀ

ARTICOLI CORRELATI

Prossimo articolo

Lascia un commento

ULTIMI COMMENTI

VIDEO

Ben tornato!

Effettua l'accesso

Crea un account!

Compila i seguenti campi per registrarti

Recupera password

Per favore, inserisci il tuo Username o la tua Email per recuperare la password.

Crea nuova Playlist