Fuga 2: Melodies of Steel svela ulteriori dettagli di gioco

L’11 maggio prossimo si torna a combattere per salvaguardare la vita di tutti, compresi i bambini del nostro equipaggio: Fuga 2: Melodies of Steel è ormai alle porte! Nell’attesa, scopriamo ulteriori dettagli di gioco.

Servizio aereo a supporto dei bambini: Questo servizio fornisce il ripristino HP e SP e altro ancora. I waypoint vuoti sulla rotta possono essere modificati in waypoint di ripristino a scelta. Bombarda specifici waypoint di destinazione del nemico per distruggerli. Puoi distruggere nemici forti e procedere in sicurezza. Potrai acquisire esperienza anche tu! Questo servizio inoltre può spostare il carro armato dei bambini in dirigibile. Oltre a evitare i nemici, puoi anche spostarti su un percorso diverso dopo aver superato il bivio e ottenere le ricompense lì.

Spedizioni: In questo mondo, rovine come questa sono nascoste in vari luoghi, e i bambini possono esserlo inviato per esplorarli. Fai attenzione alle trappole e ad altri mostri pericolosi. Se cadi in una situazione pericolosa, usa la tua pistola giocattolo per superarlo! Esplorando le rovine, puoi ottenere vari articoli compresi i materiali per espandere le strutture.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

ARTICOLI CORRELATI

Prossimo articolo

Lascia un commento

ULTIMI COMMENTI

VIDEO

Ben tornato!

Effettua l'accesso

Crea un account!

Compila i seguenti campi per registrarti

Recupera password

Per favore, inserisci il tuo Username o la tua Email per recuperare la password.

Crea nuova Playlist