Weird West: Definitive Edition sbarca su Switch

Scopri una rivisitazione dark fantasy del selvaggio West in cui uomini di legge e pistoleri condividono la frontiera con creature fantastiche. Viaggia attraverso la storia di un gruppo di eroi atipici, scritto nella leggenda dalle decisioni che prendi in una terra spietata. Ogni viaggio è unico e adattato alle azioni intraprese: una serie di avventure ad alto rischio in cui tutto conta e il mondo reagisce alle scelte che fai. Forma una squadra o avventurati da solo nei confini ultraterreni del Weird West e fai tua ogni leggenda.

Weird West: Dark Fantasy rivisitazione del selvaggio West in cui uomini di legge e pistoleri condividono la frontiera con creature fantastiche, ognuno giocando con le proprie regole e le proprie motivazioni peculiari.

  • Destini intrecciati: scopri il mondo attraverso le storie delle origini di diversi personaggi, passando dal viaggio di un personaggio all’altro fino a quando tutti convergono in un capitolo finale.
  • Esperienza su misura: ogni playthrough è unico in quanto il gioco adatta la storia alle azioni del giocatore e alle scelte passate per un arco drammatico ideale.
    Immersive Sim: Weird West supporta diversi stili di gioco in un mondo sandbox simulato in cui personaggi, fazioni e persino luoghi reagiscono alle decisioni di un giocatore.

Dal creatore di Dishonored Prey, il gioco sarà disponibile su Nintendo Switch a partire dal prossimo 22 settembre!

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

ARTICOLI CORRELATI

Nessun Contenuto Disponibile
Prossimo articolo

Lascia un commento

ULTIMI COMMENTI

VIDEO

Ben tornato!

Effettua l'accesso

Crea un account!

Compila i seguenti campi per registrarti

Recupera password

Per favore, inserisci il tuo Username o la tua Email per recuperare la password.

Crea nuova Playlist