Nintendo news: le novità della settimana

Ripassiamo tutti insieme!

Cari amici di Switchitalia, eccoci di nuovo qui per ricordarvi gli avvenimenti principali degli ultimi giorni, per iniziare al meglio la nuova settimana in salsa Nintendo: recensioni, trailer, date di lancio e nuovi titoli recuperati per voi dalla nostra redazione, per essere sempre aggiornati su tutto quello che ruota attorno al mondo delle vostre console ibride preferite!

Aggiornamenti sparsi

Che siano trailer, date di lancio o ulteriori dettagli, nel corso delle scorse giornate abbiamo avuto diversi aggiornamenti su svariati titoli in arrivo su Switch: siamo andati dal nuovo video di Rhapsody III alla conferma dell’edizione fisica di The Bridge Curse, senza dimenticare il primo gameplay di Hellboy o gli approfondimenti per Baten Kaitos, che ci mostra sia le novità che un trailer legato invece alla storia. E come non citare i nuovi DLC di TMNT: Shredder’s Revenge!?

PUBBLICITÀ

Call of Duty e Nintendo

Tra i tanti avvenimenti, uno in particolare riguarda il possibile e sempre più vicino ritorno dello sparatutto di Activision, da sempre tra i giochi commercialmente più importanti dell’intero mercato, stranamente grazie a…Microsoft. Pare infatti che la chiusura dell’acquisizione sia sempre più vicina ed è stato proprio il colosso americano concorrente di Nintendo a voler stipulare ufficialmente un contratto in cui si impegnerà a portare i titoli principali del franchise su console Nintendo, a fronte dell’approvazione dell’acquisto del team di sviluppo da parte dell’Antitrust.

La nuova era del calcio digitale

FIFA è morto, lunga vita a…EA Sports FC! Il nuovo titolo di Electronic Arts, privo delle licenze ufficiali della federazione mondiale, è pronto a presentarsi in grande spolvero anche su Switch, a partire da settembre. Per la prima volta, sviluppato con il motore Frostbite anche per la console di Kyoto e con quasi tutte le modalità pensate anche per le altre versioni, promette di trasportare gli appassionati nella nuova era del calcio digitale.

Le recensioni

Tre titoli passati sotto lo schiacciasassi delle nostre implacabili recensioni, questa settimana, per coprire tre produzioni molto diverse tra loro, interessanti a seconda delle inclinazioni e dei gusti di ciascuno. Ecco qui, riassunte per voi!

Per oggi è tutto, continuate a seguirci con regolarità durante tutta la settimana, mi raccomando! Ma, se proprio dovreste perdervi qualcosa…non temete, ci rivediamo settimana prossima per un altro interessante ed esaustivo riepilogo!

PUBBLICITÀ

ARTICOLI CORRELATI

Prossimo articolo

Lascia un commento

ULTIMI COMMENTI

VIDEO

Ben tornato!

Effettua l'accesso

Crea un account!

Compila i seguenti campi per registrarti

Recupera password

Per favore, inserisci il tuo Username o la tua Email per recuperare la password.

Crea nuova Playlist