Un trailer speciale per festeggiare un mese dal lancio di Story of Seasons: A Wonderful Live

Per celebrare un mese di STORY OF SEASONS: A Wonderful Life, Marvelous Europe ha rilasciato un costume DLC gratuito e un nuovo video trailer live-action di “Precious Memories”.

STORY OF SEASONS: A Wonderful Life porta i giocatori nella Forgotten Valley, una tranquilla comunità dove mettono radici, iniziano la loro nuova vita spensierata coltivando raccolti e allevando animali e intrecciano una storia che abbraccia generazioni. I giocatori daranno vita alla terra, troveranno l’amore tra la gente amichevole della città e creeranno ricordi indimenticabili con una famiglia tutta loro.

Questo remake di un’indimenticabile storia di amicizia, famiglia e fioriture agricole introduce una miriade di nuovi eventi, festival potenziati, una cornucopia di raccolti mai visti prima e ancora più ricette da cucinare. I fan di ritorno troveranno molti aggiornamenti entusiasmanti per Forgotten Valley, mentre i nuovi arrivati ​​nella serie scopriranno le gioie dell’accogliente vita in fattoria e gli straordinari personaggi che fanno brillare la serie.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

ARTICOLI CORRELATI

Prossimo articolo

Lascia un commento

ULTIMI COMMENTI

VIDEO

Ben tornato!

Effettua l'accesso

Crea un account!

Compila i seguenti campi per registrarti

Recupera password

Per favore, inserisci il tuo Username o la tua Email per recuperare la password.

Crea nuova Playlist