Tuffati nel mondo uscuro di Hauma

Una storia poliziesca dai toni noir in arrivo su Switch

Esplora luoghi del mondo reale in una visual novel ispirata ai fumetti in uscita l’11 settembre, con Hauma, in arrivo su Nintendo Switch.

Lo sviluppatore SenAm e l’editore Assemble Entertainment sono entusiasti di annunciare la data di uscita del loro prossimo romanzo visivo Hauma – A Detective Noir Story. Diretto su Steam l’11 settembre 2023 con una versione Switch pianificata poco dopo, Hauma è ambientato nel cuore di Monaco, dove i giocatori indagheranno su una cospirazione tra le alte sfere della società della città.

Con uno splendido stile visivo ispirato ai fumetti, la narrazione di Hauma segue Judith, un’ex detective costretta a lasciare la pensione a causa di una serie di eventi sospetti che si svolgono tra l’alta borghesia di Monaco. I giocatori esploreranno luoghi del mondo reale dalla storica House of Art, ad altri luoghi scoprendo pezzi di storia nascosta che rivelano informazioni sul passato della città.

Hauma non si limita a giocare attraverso una narrazione intrigante, i giocatori dovranno anche risolvere enigmi e indovinelli mentre mettono insieme una tavola mentale che consente a Judith di fare deduzioni investigative e funge anche da inventario contenente tutti gli oggetti e i pensieri di Judith. Hauma è completamente doppiato con una storia che vedrà i giocatori determinati a scoprire i segreti più oscuri del ventre della città.

PUBBLICITÀ

Caratteristiche principali

  • More than Meets the Eye: intraprendi un viaggio di deduzioni e intrighi, scopri i segreti della società corrotta d’élite di Monaco e metti insieme il puzzle della cospirazione che si cela dentro.
  • Entra nel Palazzo della Mente: impara a conoscere il mindboard, un innovativo inventario di oggetti e pensieri interconnessi che, se intrecciati correttamente, svelano indizi e svelano misteri.
  • Trai le tue conclusioni: utilizza meccaniche di indagine avvincenti, tra cui una varietà di enigmi e indovinelli di dialogo impegnativi.
  • Storytelling ispirato ai fumetti: Esposto in un’arte vibrante, in stile romanzo grafico, Hauma ti coinvolge visivamente in una storia avvincente e non ti lascia andare finché non hai portato alla luce ogni ultima cospirazione.
  • Hear Me Out: Hauma presenta un’avventura cinematografica completamente doppiata con un cast diversificato e personaggi evocativi.
PUBBLICITÀ

ARTICOLI CORRELATI

Nessun Contenuto Disponibile
Prossimo articolo

Lascia un commento

ULTIMI COMMENTI

VIDEO

Ben tornato!

Effettua l'accesso

Crea un account!

Compila i seguenti campi per registrarti

Recupera password

Per favore, inserisci il tuo Username o la tua Email per recuperare la password.

Crea nuova Playlist