Al via le qualificazioni per il Mario Kart 8 Deluxe European Championship

Piloti: accendete i motori!

Nintendo è alla ricerca dei migliori giocatori europei di Mario Kart 8 Deluxe nel primo Mario Kart 8 Deluxe European Championship che prenderà il via sabato 19 agosto con la prima delle tre qualificazioni.

I 24 migliori giocatori d’Europa, otto per ogni round, si sfideranno nel gran finale dal vivo in Germania all’inizio di ottobre per decidere il campione europeo di Mario Kart 8 Deluxe.

Per prendere parte alle qualificazioni, i giocatori con un’iscrizione attiva a Nintendo Switch Online e una copia di Mario Kart 8 Deluxe dovranno selezionare la modalità “Gioco online”, “Tornei”, “Cerca per codice” e inserire il relativo codice del torneo. In ognuna delle sessioni di qualificazione, i corridori guadagneranno punti in base alla loro posizione finale nelle gare. Quando i motori si spegneranno, gli otto giocatori con il miglior punteggio in ciascun torneo si saranno qualificati per la finalissima dal vivo!

PUBBLICITÀ
  • Sabato 19 Agosto, 16:00 – 20:00, Codice torneo 0980-1145-8091
  • Venerdì 8 Settembre, 17:00 – 21:00, Codice torneo 3959-7481-4251
  • Domenica 17 Settembre, 15:00 – 19:00, Codice torneo 3626-8881-7707

I giocatori qualificati potranno eccedere al Nintendo European Championships 2023, che si svolgerà il 7 e l’8 ottobre al centro congressi VILCO di Bad Vilbel, Francoforte sul Meno, Germania.

Oltre a Mario Kart 8 Deluxe, l’evento di due giorni sarà il culmine di un’accesa competizione paneuropea di Splatoon 3, dove le migliori 12 squadre europee si sfideranno in fasi a gironi e a eliminazione diretta, slanciandosi per alzare l’ambito trofeo d’oro.

I biglietti per gli spettatori per entrambi i giorni saranno resi disponibili più avanti, quindi non perderti la possibilità di partecipare all’evento, anche se non sarai tra i qualificati! l’intero evento sarà trasmesso anche in streaming online per gli spettatori di tutto il mondo. Resta sintonizzato per maggiori dettagli in prossimità dell’evento.

PUBBLICITÀ

ARTICOLI CORRELATI

Prossimo articolo

Lascia un commento

ULTIMI COMMENTI

VIDEO

Ben tornato!

Effettua l'accesso

Crea un account!

Compila i seguenti campi per registrarti

Recupera password

Per favore, inserisci il tuo Username o la tua Email per recuperare la password.

Crea nuova Playlist