Uncle Chop’s Rocket Shop: impara a riparare la tua navicella spaziale!

Kasedo Games e lo sviluppatore Beard Envy sono entusiasti di annunciare che il simulatore di riparazione di astronavi roguelite, Uncle Chop’s Rocket Shop, arriverà su Nintendo Switch il prossimo anno.

Rivelato originariamente per PC l’anno scorso durante l’IGN Awesome Indies Showcase, Uncle Chop’s Rocket Shop è un esilarante simulatore di riparazione con meccaniche ultra-tattili e un formato roguelite che ti sfida a riparare astronavi su una stazione di servizio diretta ad un asteroide. Rispetto a programmi TV come Rick & Morty e Adventure Time per il suo stile artistico stravagante e colorato, è stato rilasciato un nuovo trailer per Rocket Shop di Uncle Chops che mostra la sua estetica unica, l’umorismo oscuro e il gameplay tattile attraverso una selezione di vari in- moduli riparabili del gioco.

Uncle Chop’s Rocket Shop ti metterà nei panni di Wilbur, un giubbotto che indossa Fox, che si ritaglia una misera vita come meccanico, riparando quante più navi possibile per permettersi i pagamenti dell’affitto in continua crescita al suo capo tirannico, Uncle Chop. Con una gamma di strumenti, dispositivi diagnostici, parti e attrezzature da officina, Wilbur dovrà correggere i guasti nei moduli delle astronavi generate proceduralmente, sulla base di manuali specifici del marchio che verranno acquisiti lungo il percorso. Dai semplici lavori di rifornimento alle revisioni meccaniche totali, dovrai armeggiare freneticamente, affettare, allentare, stringere, afferrare e rilasciare e cercare di completare il maggior numero di lavori possibile entro ogni limite di tempo giornaliero.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

ARTICOLI CORRELATI

Nessun Contenuto Disponibile
Prossimo articolo

Lascia un commento

ULTIMI COMMENTI

VIDEO

Ben tornato!

Effettua l'accesso

Crea un account!

Compila i seguenti campi per registrarti

Recupera password

Per favore, inserisci il tuo Username o la tua Email per recuperare la password.

Crea nuova Playlist