Preparatevi all’azione con Jumanji: Avventure Selvagge

Outright Games, uno dei più importanti editori globali di videogiochi per famiglie, ha pubblicato oggi un nuovo trailer del suo prossimo videogioco d’azione e avventura per 4 giocatori, Jumanji: Avventure Selvagge.

Basato sulla nuova serie di film del celebre franchise cinematografico, Jumanji: Avventure Selvagge riunisce nuovamente il Dottor Smolder Bravestone, Ruby Roundhouse, Franklin “Topo” Finbar e il Professor Shelly Oberon in una pericolosa missione in cui dovranno superare spietati avversari per trovare il gioiello di Jumanji e tornare a casa.

Il nuovo trailer di gioco mostra i celebri personaggi mentre combattono, fuggono e si arrampicano per farsi strada tra strapiombi, giungle e templi. Per la prima volta possiamo ammirare anche le loro abilità speciali in azione, che saranno essenziali per sconfiggere alcuni degli abitanti di Jumanji più “ostili”.

PUBBLICITÀ

Il nuovo trailer è stato lanciato poco prima della versione giocabile che sarà disponibile a gamescom 2023, il più grande evento videoludico al mondo, che si terrà dal 23 agosto a Colonia, in Germania.

Disponibile dal 3 novembre 2023, Jumanji: Wild Adventures offre un’emozionante esperienza d’azione e avventura in cooperativa per l’intera famiglia.

Informazioni su Jumanji: Wild Adventures

  • Jumanji: Wild Adventures sarà disponibile dal 3 novembre 2023 per Nintendo Switch™
  • Jumanji: Wild Adventures è il secondo titolo di Jumanji pubblicato da Outright Games, ma sarà ancora più grande e avvincente del suo predecessore del 2019, Jumanji: Il Videogioco.
  • Gioca nei panni del celebre gruppo di esploratori: il Dottor Smolder Bravestone, Ruby Roundhouse, Franklin “Topo” Finbar e il Professor Shelly Oberon.
  • Affronta la modalità per giocatore singolo o unisci le forze in una modalità couch in cooperativa per 4 giocatori per recuperare il gioiello di Jumanji e tornare a casa.
  • Esplora un vasto mondo pieno di aree segrete, tesori perduti e collezionabili solo per gli avventurieri più brillanti e agili.
  • Grazie alla visuale automatica e ai comandi immediati dei personaggi, Jumanji: Wild Adventures offre un’esperienza accessibile anche ai giocatori più giovani.
PUBBLICITÀ

ARTICOLI CORRELATI

Nessun Contenuto Disponibile
Prossimo articolo

Lascia un commento

ULTIMI COMMENTI

VIDEO

Ben tornato!

Effettua l'accesso

Crea un account!

Compila i seguenti campi per registrarti

Recupera password

Per favore, inserisci il tuo Username o la tua Email per recuperare la password.

Crea nuova Playlist