Rayman sbarca oggi nel mondo di Mario + Rabbids Sparks of Hope

Ubisoft ha preparato un trailer di lancio per il terzo DLC Mario + Rabbids Sparks of Hope, Rayman in the Phantom Show. La mascotte del platform dell’azienda è tornata in un ruolo da protagonista dopo tanto tempo!

In questa nuovissima avventura, separata dalla trama del gioco principale, i giocatori controlleranno Rayman, Rabbid Peach e Rabbid Mario, mentre scoprono il drammatico Space Opera Network, un misterioso studio televisivo pieno di oggetti di scena e uova di Pasqua. Questo posto è gestito dal Fantasma, un precedente antagonista di Mario + Rabbids Kingdom Battle, ora riconvertito come direttore dello studio. Dato che il rating dello studio televisivo è più basso che mai, ha bisogno dell’aiuto di vere star che lo aiutino a ritrovare la gloria passata.

Attraverso una varietà di televisori, Rayman e i suoi amici potranno vagare attraverso nuovissimi livelli verticali, poiché Rayman ora può usare la sua abilità di elicottero per saltare e portare con sé Rabbid Peach e Rabbid Mario. Durante le battaglie, questa nuova avventura fornirà tantissime nuove possibilità tattiche poiché i giocatori sfrutteranno tutta la potenza dell’arsenale di Rayman, dal suo blaster a stantuffo alle sue abilità di attraversamento aereo, tutti provenienti direttamente dalla storia di Rayman.

PUBBLICITÀ

Inoltre, il viaggio sul viale della nostalgia non si ferma qui, poiché David Gasman riprende il suo ruolo di eroe senza arti e Christophe Heral si unisce a Grant Kirkhope per comporre la colonna sonora originale di questo DLC.

PUBBLICITÀ

ARTICOLI CORRELATI

Prossimo articolo

Lascia un commento

ULTIMI COMMENTI

VIDEO

Ben tornato!

Effettua l'accesso

Crea un account!

Compila i seguenti campi per registrarti

Recupera password

Per favore, inserisci il tuo Username o la tua Email per recuperare la password.

Crea nuova Playlist