Abomi Nation: un’isola di mostri vi aspetta a fine mese su Switch

Oltre 175 incantevoli creature per combattere

DANGEN Entertainment è lieta di annunciare la data di uscita della console Abomi Nation, un simpatico e casual roguelite addomesticatore di mostri sviluppato da Orange Pylon Games. I giocatori possono segnare sui propri calendari la data del 28 settembre 2023, quando Abomi Nation sarà disponibile su Nintendo Switch!

Ispirato alla sfida “Nuzlocke”, Abomi Nation si propone di ravvivare il genere roguelite addomesticato dai mostri con la sua miscela unica di personaggi ed elementi di gioco, ed è progettato per essere divertente. rigiocabile e personalizzabile. Nel mondo in continua evoluzione di “Abomi Nation”, non esistono due isole o squadre uguali, il che garantisce che ogni partita sia un’esperienza unica e divertente. La stessa isola di Abomi Nation è un’entità vivente, trasformandosi con ogni nuova esecuzione del gioco. Gli avventurieri dovranno affrontare costantemente nuove sfide, città, NPC e scoperte mentre esplorano l’ambiente in continua evoluzione. I giocatori possono sblocca nuove forme Abomi, esplora nuove aree e accedi a una varietà di oggetti attraverso corse successive.

Il cuore di Abomi Nation risiede nel suo sistema di combattimento a turni, in cui padroneggiare gli elementi, i punti di forza e di debolezza dei nemici è la chiave del successo. Con Oltre 175 incantevoli “Abomis” con cui fare amicizia, i giocatori possono costruire la squadra dei loro sogni, ogni membro di Abomi offre abilità e fascino unici. Scatena attacchi devastanti come “Infernal Blast” e “Quivering Quake” o raduna i tuoi compagni di squadra con le mosse come “Parla!”

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

ARTICOLI CORRELATI

Prossimo articolo

Lascia un commento

ULTIMI COMMENTI

VIDEO

Ben tornato!

Effettua l'accesso

Crea un account!

Compila i seguenti campi per registrarti

Recupera password

Per favore, inserisci il tuo Username o la tua Email per recuperare la password.

Crea nuova Playlist