Wordless: l’avventura comincia a novembre

Nella missione di Thunderful e Coatsink per trovare i migliori talenti in tutto il mondo, ecco che è stato scoperto hanno scoperto lo sviluppatore Noname Studios con sede a Barcellona e stanno lavorando con loro per portare Worldless su Switch il 21 novembre.

Con sede a Barcellona, ​​Noname Studios è stata fondata dal direttore commerciale e di produzione David Sanchez, dal direttore creativo e dell’animazione Joel Roset e dal direttore tecnico Carlos Moreno. Lo studio è nato con l’intenzione di connettersi con i giocatori tramite titoli di grande impatto visivo che introducono una svolta nelle meccaniche di gioco classiche.

Wordless è un platform d’avventura 2D stilizzato che offre un mix di metroidvania, platform, combattimento d’azione a turni e potenziamenti in stile RPG, il tutto mostrato nel trailer della data di uscita. Il combattimento di Worldless richiede la strategia tipicamente associata ai sistemi a turni, ma aggiunge un tocco di azione in tempo reale grazie a elementi basati sul tempismo che devi padroneggiare per avere successo quando difendi e combini gli attacchi. Un intricato albero delle abilità aggiunge nuovi livelli agli incontri di combattimento, oltre ad aprirti nuove strade da esplorare mentre salti, scivoli e scatti attraverso il mondo del gioco.

PUBBLICITÀ

PUBBLICITÀ

ARTICOLI CORRELATI

Prossimo articolo

Lascia un commento

ULTIMI COMMENTI

VIDEO

Ben tornato!

Effettua l'accesso

Crea un account!

Compila i seguenti campi per registrarti

Recupera password

Per favore, inserisci il tuo Username o la tua Email per recuperare la password.

Crea nuova Playlist