Nuovi contenuti gratuiti per Dragon Ball Xenoverse 2!

Cari amanti di Goku & Co. è un piacere annunciare che è ora disponibile un nuovo aggiornamento per DRAGON BALL XENOVERSE 2 che porta nuovi contenuti come costumi e accessori. Introduce anche una modalità completamente nuova, il Cross Versus, e un nuovo Festival degli Universi, in cui i giocatori sceglieranno la propria fazione e cercheranno di guadagnare il maggior numero di punti per guidarla alla vittoria.

Cross Versus è una nuova modalità che mette in competizione due squadre da 3 giocatori ognuna, che dovranno lavorare insieme per poter vincere. Nella prima fase dello scontro, i team sono posti in arene diverse, in cui dovranno fare del proprio meglio per ottenere il maggior potere possibile. Dopo aver raggiunto una certa soglia, il Boss dell’area sarà disponibile e i giocatori potranno finalmente sconfiggerlo. Per vincere è necessario o raccogliere il numero massimo di punti missione oppure sconfiggere il Boss nella propria area prima che il team opposto sconfigga il proprio.

Il Festival degli Universi è un evento in-game temporaneo in cui i giocatori possono scegliere la propria fazione e guadagnare punti per scalare le classifiche individuali e far vincere la propria fazione. I vincitori possono ottenere ricompense che dipenderanno dalla classifica della propria fazione e da quella individuale. I punti possono essere guadagnati giocando normalmente il titolo, con alcune modalità che riceveranno dei bonus in alcuni momenti.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

ARTICOLI CORRELATI

Prossimo articolo

Lascia un commento

ULTIMI COMMENTI

VIDEO

Ben tornato!

Effettua l'accesso

Crea un account!

Compila i seguenti campi per registrarti

Recupera password

Per favore, inserisci il tuo Username o la tua Email per recuperare la password.

Crea nuova Playlist