Diventa uno stilista con Fashion Dreamer

Marvelous Europe lancia la nuovissima esperienza di influencer della moda da parte dello sviluppatore syn Sofia

Marvelous Europe ha annunciato oggi che il titolo di moda e comunicazione, Fashion Dreamer, è ora disponibile esclusivamente su Nintendo Switch™.

Dal lancio fino al 20 novembre, anche gli acquisti sul Nintendo eShop per Nintendo Switch potranno usufruire di uno sconto del 10%. Gli aspiranti influencer della moda possono sfoggiare il proprio stile personale, disegnando innumerevoli outfit da condividere con il mondo, il tutto sperimentando cosa vuol dire costruire e promuovere i propri marchi. Inoltre, potranno aspettarsi una vasta gamma di contenuti post-lancio gratuiti, che includono nuovi modelli di design, ancora più opzioni di personalizzazione di Muse e showroom e nuovi modi di giocare. Ulteriori dettagli sul supporto post-lancio verranno rivelati in un secondo momento.

Fashion Dreamer è un gioco incentrato sulla creatività in cui i giocatori possono esprimere i propri stili unici utilizzando il proprio avatar, chiamato Musa. Crea look iconici, dall’accogliente abbigliamento casual all’alta moda, scegliendo tra centinaia di opzioni disponibili che possono essere personalizzate per creare un look davvero unico nel suo genere. Una volta che i giocatori trovano il loro stile distintivo, possono sfoggiare i loro ultimi abiti in diverse aree, chiamate Cocoons. Lì, potranno anche esplorare nuove mode ispiratrici di altre Muse, giocando online o offline, oppure esporle nel loro showroom per ottenere ancora più attenzione e Mi piace per il loro marchio. I giocatori possono anche aumentare la loro influenza completando le sfide di progettazione, sbloccando ancora più opzioni di personalizzazione per elevare il proprio marchio. Grazie alla modalità multiplayer asincrona, il mondo di Eve è abitato da Muse provenienti da tutto il mondo, consentendo ai giocatori di trovare ispirazione o guadagnare Mi piace per la loro vestibilità più iconica praticamente ovunque!

PUBBLICITÀ

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

  • Crea nuovi outfit per raccogliere Mi piace: lo spazio virtuale è pieno di Muse, fan della moda sempre alla ricerca di nuove ispirazioni. Stupiscili con gli abiti più freschi per guadagnare i loro Mi piace e crescere come un iconico influencer della moda!
  • Invia Mi piace per ottenere nuovi articoli: trovi una musa dal gusto impeccabile? Fateglielo sapere! Dare un Mi piace consentirà ai designer di utilizzare i loro articoli di moda non solo per se stessi, ma anche per consigliare abiti ad altre Muse.
  • Costruisci un marchio con articoli personalizzabili: quando progetti nuovi capi di abbigliamento e accessori, il cielo è il limite! Personalizza oltre 1400 oggetti da collezione con i tuoi stili e colori preferiti per un tocco davvero unico.
  • Interact Online with Other Muses Across the Globe — Connecting Eve to the internet opens a world of fashion possibilities! Muses will visit connected worlds, allowing designers to snag whatever outfits they’re wearing for themselves or look for inspiration for their next ensemble. Anyone’s designs could make them the next international sensation!

Sviluppato da syn Sophia, Inc. e pubblicato da Marvelous Europe in Europa, Fashion Dreamer è stato lanciato il 3 novembre 2023 per Nintendo Switch™. L’edizione fisica è disponibile presso i rivenditori partecipanti e digitalmente sul Nintendo eShop.

PUBBLICITÀ

ARTICOLI CORRELATI

Prossimo articolo

Lascia un commento

ULTIMI COMMENTI

VIDEO

Ben tornato!

Effettua l'accesso

Crea un account!

Compila i seguenti campi per registrarti

Recupera password

Per favore, inserisci il tuo Username o la tua Email per recuperare la password.

Crea nuova Playlist