Svelata l’avventura mineraria di Core Keepers

Core Keepers è stato annunciato nell’Indie World di ieri da parte di Pugstorm e Fireshine Games: esplora una vasta caverna piena di creature, cimeli e risorse in questa avventura mineraria in stile sandbox in cui un massimo di otto giocatori possono unire le forze online. Nei panni di un avventuriero alla ricerca di un misterioso manufatto, sta a te scoprire i segreti di questo mondo perduto. Che tu scelga di procedere un passo alla volta, raccogliendo risorse, coltivando e costruendo basi, o di tuffarti a capofitto nell’azione, facendo salire di livello le tue abilità, affrontando antichi boss ed esplorando paesaggi in continuo mutamento.

Vincitore del premio “Miglior gioco social 2022” ai TIGA Games Industry Awards e nominato come “Miglior lancio ad accesso anticipato” ai Golden Joystick Awards 2022, Core Keeper è un’avventura sandbox mineraria ambientata in un’antica caverna piena di creature, tesori e ninnoli. Estrai reliquie e risorse per costruire la tua base, potenzia i tuoi strumenti e crea potenti equipaggiamenti per sconfiggere boss epici. Coltiva i raccolti, vai a pescare, cucina nuove ricette, raccogli oggetti, combatti mostri ed esplora diversi biomi da solo o con gli amici in un vasto mondo sotterraneo generato proceduralmente. Le versioni console di Core Keeper includeranno tutti i contenuti esistenti introdotti durante il periodo di accesso anticipato per PC, oltre ai contenuti inclusi nel prossimo aggiornamento 1.0. Salpa per l’avventura sulle onde del Mare Sommerso, salta sui kart ad alta velocità, vai alla deriva sulle sabbie del deserto e sconfiggi i leggendari Titani da solo o in modalità cooperativa online fino a 8 giocatori in questa pluripremiata avventura.

Un’edizione fisica sarà disponibile anche dal primo giorno su Nintendo Switch, con i preordini disponibili a breve. Core Keeper ti inviterà a giocare a modo tuo alla sua uscita, nell’estate 2024.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

ARTICOLI CORRELATI

Nessun Contenuto Disponibile
Prossimo articolo

Lascia un commento

ULTIMI COMMENTI

VIDEO

Ben tornato!

Effettua l'accesso

Crea un account!

Compila i seguenti campi per registrarti

Recupera password

Per favore, inserisci il tuo Username o la tua Email per recuperare la password.

Crea nuova Playlist