Guida ai regali di Natale: ecco le idee di Square-Enix!

La lista dei desideri definitiva per gli appassionati di videogiochi

SQUARE ENIX è lieta di presentare la sua guida per i suoi titoli di questa stagione festiva. Da avventure epiche a storie appassionanti, abbiamo preparato una raccolta che porterà felicità ed emozioni nelle raccolte fisiche e digitali di ogni giocatore.

Star Ocean: The Second Story R

Riprodotto con un’affascinante estetica in 2.5D, che combina personaggi 2D in pixel art e ambienti 3D, questo remake include tutti gli elementi che hanno reso il titolo originale un successo, aggiungendone al tempo stesso di nuovi. Scopri nuove dinamiche di combattimento, doppiaggio completo in giapponese e inglese, musiche originali e riarrangiate, e molto altro in STAR OCEAN THE SECOND STORY R. E non perdere la nostra recensione!

PUBBLICITÀ

Dragon Quest Monsters: Il Principe Oscuro

In DRAGON QUEST MONSTERS: Il Principe oscuro, avventurati in un mondo fantastico nei panni del semi-umano maledetto Psaro per diventare un domamostri, reclutando mostri e combattendo insieme a loro nel fantastico mondo di Nadiria, in cui lo aspettano fiumi di lava gorgogliante, antiche e misteriose rovine e maestose torri di dolci. Guida contro Randolfo il Tiranno, il Signore della Mostruosità, un esercito di oltre 500 mostri unici da affrontare, reclutare e addestrare. In questo avvincente GdR fantasy avrai a disposizione anche numerose modalità online, stagioni mutevoli e un sistema di sintesi revisionato. Ecco il trailer di lancio!

Octopath Traveler II

Avventurati nel mondo di Solistia in OCTOPATH TRAVELLER II, l’acclamato seguito dell’originale uscito nel 2018 con oltre 3 milioni di copie vendute in tutto il mondo all’attivo. Questo GdR con grafica HD-2D, una fusione di pixel art retrò e CG in 3D, mette i giocatori al comando di otto nuovi viaggiatori, ciascuno con origini, motivazioni e abilità proprie. L’avventura si snoda in un mondo composto di fiorenti culture da oriente a occidente, in cui le industrie della nuova era prosperano. Solca i mari ed esplora ogni angolo di un mondo che cambia dal giorno alla notte. Ciascun viaggiatore ha una serie unica di Azioni viaggio utilizzabili per affrontare gli abitanti delle città, ottenere oggetti, portare altri con sé nel loro viaggio e altro ancora. Sviluppa liberamente i mestieri e le abilità dei tuoi viaggiatori e il sistema Dominio e Potenza, che rende i combattimenti ancora più esaltanti. Dove andrai? Cosa farai? Di quali vicende ti renderai protagonista? Dipende tutto da te. Parti e vivi una storia che potrai fare tua. A noi è piaciuto davvero molto!

Paranormasight

Il titolo vincitore dell’Excellence Award dei Japanese Game Award del CESA e nominato nella categoria Best Narrative and OST degli Horror Games Awards di quest’anno. Ambientato durante l’era Shōwa (1926-89) nel quartiere di Sumida, a Tokyo, PARANORMASIGHT: The Seven Mysteries of Honjo dà vita alle macabre leggende metropolitane dei sette misteri di Honjo con uno stile horror unico, tinto di mistero. Questa raccolta di agghiaccianti storie ruota attorno a vari protagonisti che hanno il potere di maledire. Segui i sette maledetti nella loro avventura sovrannaturale e indaga su questi misteri. Scopri i segreti di questi misteri da brivido: durante questa stagione festiva il gioco è in offerta dal 14 al 31 dicembre per Nintendo Switch (solo in digitale). Un’avventura da non perdere!

THEATRHYTHM FINAL BAR LINE

THEATRHYTHM FINAL BAR LINE™ è il nuovo titolo della popolare serie di rhythm action. Con 385 brani di FINAL FANTASY® nel gioco base, tre modalità di gioco, il multigiocatore locale e online e più di 100 personaggi di FINAL FANTASY con cui creare la tua squadra dei sogni, potrai divertirti con la musica leggendaria della serie come mai prima d’ora. Il gioco è riuscito a far ballare anche la nostra redazione!

Powerwash Simulator

POWERWASH SIMULATOR permette ai giocatori di lavare via le loro preoccupazioni con i suoni rilassanti dell’acqua. I giocatori possono costruire il loro impero d’idropulizia e lavare via ogni traccia di sporcizia e lerciume che riescono a trovare. Con il pacchetto speciale Ritorno al futuro, novità del 2023, dovrai ripulire grasso e sporcizia futuristici dai veicoli e dai luoghi più emblematici di Ritorno al futuro. Impugna i JoyCon e inizia a pulire tutto!

Final Fantasy Pixel Remaster

Ora disponibile su Nintendo Switch™, la serie FINAL FANTASY® Pixel Remaster, che include i titoli da FINAL FANTASY I fino a FINAL FANTASY VI, propone tutta la magia dei giochi originali con vari miglioramenti, restando comunque fedele al design rétro di questi capolavori. Chi gioca su Nintendo Switch™ avrà a disposizione nuove opzioni, come la possibilità di disattivare gli incontri casuali o di regolare i moltiplicatori dell’esperienza guadagnata tra 0 e 4. Acquista i titoli della raccolta individualmente o come serie completa con il Bundle FINAL FANTASY I-VI su Switch! Scoprite cose ne pensiamo noi di Switchitalia!

Live a Live

Scopri il pluripremiato GdR in HD-2D LIVE A LIVE, nuovo remake HD-2D. In LIVE A LIVE potrai esplorare liberamente otto storie diverse con otto personaggi diversi, ognuna ambientata in un periodo storico diverso, dalla preistoria al selvaggio West e oltre. Oltre a un profondo sistema di battaglia strategico a turni, potrai esplorare anche varie meccaniche di gioco diverse a seconda di ogni capitolo, come la furtività, la suspense o l’uso di trappole. A noi ha rubato il cuore!

Ma non è tutto: preparatevi anche a un grandissimo 2024, a partire dall’intrigante SAGA EMERALD BEYOND!

SAGA EMERALD BEYOND è la nuova avventura originale dell’acclamato SaGa Project di Square Enix. SAGA EMERALD BEYOND offre un cast eclettico di eroi provenienti da mondi molto diversi, con drammatiche storie uniche da vivere. I giocatori potranno selezionare uno qualsiasi dei sei protagonisti con cui iniziare e, guidati dalle misteriose Emerald Wave, esplorare 17 affascinanti mondi in cui incontreranno personaggi di diverse razze, tra cui mostri, mech e vampiri, per plasmare la propria storia. SaGa Emerald Beyond amplia il sistema di scenario Free-form per cui la serie è nota, offrendo una libertà senza pari per dare forma alla propria storia, che cambierà in base alle scelte e alle azioni del giocatore.

PUBBLICITÀ

ARTICOLI CORRELATI

Prossimo articolo

Lascia un commento

ULTIMI COMMENTI

VIDEO

Ben tornato!

Effettua l'accesso

Crea un account!

Compila i seguenti campi per registrarti

Recupera password

Per favore, inserisci il tuo Username o la tua Email per recuperare la password.

Crea nuova Playlist