Scopri l ‘avventura fantascientifica di Sky of Tides

Sky of Tides è un’avventura fantascientifica basata sulla trama con elementi di gioco di ruolo ambientata in un universo tecnologicamente avanzato sull’orlo della guerra. Gioca nei panni di Rin, che deve cercare il padre scomparso e curare il pianeta distrutto di Numen. Esplora il mondo mentre le tue scelte modellano il tuo personaggio.

Una calamità ha fratturato il mondo di Numen in nove planetoidi fluttuanti. Diverse nazioni ora aleggiano isolate l’una dall’altra nel cielo, mentre l’oceano aleggia sopra tutte, avvolgendo il pianeta spezzato, che è appeso a un filo. Due potenze rivali si contendono il controllo: il Sindacato attraverso il monopolio su una tecnologia poco compresa ma potente che si basa sui misteriosi minerali Corron che controllano; e il Sovrano, che favorisce un ritorno alle usanze ormai quasi perdute degli antichi delineate nei vietati Numen Tomes. Esplora terre sconosciute e antiche: viaggia più lontano da casa di quanto tu non sia mai stato prima. Dalla fattoria di rytail della tua famiglia a Yantar, alle aspre e desolate terre desolate delle Reliquie sbiancate. Esplora i misteriosi e antichi paesaggi di Numen e porta alla luce oggetti per comprendere il mondo che ti circonda. Non sai mai cosa potresti trovare lungo la strada. Le scelte di dialogo modellano il tuo personaggio: non si tratta solo di ciò che fai, ma di come reagisci. Pensa a chi vuoi essere, poiché il mondo di Numen rispecchierà la tua personalità, gli oggetti nel mondo e le tue opzioni di dialogo. Le scelte di dialogo che fai si riflettono nelle statistiche del tuo personaggio che contribuiscono a sbloccare ulteriori opzioni di dialogo e oggetti di personalizzazione unici. Aumenta la tua intelligenza, umorismo, coraggio, compassione e fortuna, ma fai attenzione a ciò che dici, le persone che incontri lungo la strada non hanno paura di ribattere…

Un’avventura fantascientifica basata sulla trama: interpreti Rin, la figlia del ricercatore del Sindacato Lu D’Lorah che scopre una cospirazione per far morire di fame la gente di Numen e poi scompare. Mentre parti alla ricerca di tuo padre, incontrerai ogni sorta di numeniti interessanti: alcuni amici, altri nemici. Scopri un potere nascosto che potrebbe contenere la risposta per guarire il pianeta distrutto prima che sia troppo tardi, ma fai attenzione, ci sono anche altri che cercano questo potere.

PUBBLICITÀ

Non perdetevi il trailer dell’annuncio!

PUBBLICITÀ

ARTICOLI CORRELATI

Nessun Contenuto Disponibile
Prossimo articolo

Lascia un commento

ULTIMI COMMENTI

VIDEO

Ben tornato!

Effettua l'accesso

Crea un account!

Compila i seguenti campi per registrarti

Recupera password

Per favore, inserisci il tuo Username o la tua Email per recuperare la password.

Crea nuova Playlist