Tower of Dreams: si cercano cavalieri!

Tower of Dreams invita i giocatori in un’avventura roguelike retrò platform. Il rilascio completo del gioco è previsto entro la fine dell’anno su Nintendo Switch.

Intraprendi le tue avventure nei panni del Cavaliere dei Sogni, brandendo la tua spada contro una serie di nemici che bloccano la tua ascesa attraverso una torre mistica. Elimina questi nemici per raggiungere nuove vette e superare gli ostacoli del gioco mentre sali. I segreti si trovano all’interno di questa torre e scoprirli potrebbe essere la chiave per sbloccare la tua vera forza. Scopri 36 oggetti diversi per potenziare temporaneamente le tue abilità e potenziamenti permanenti che rafforzano le tue abilità di combattimento. Combatti attraverso aree laterali e livelli realizzati a mano con la tua nuova forza per rivendicare questa torre!

Accompagna il Dream Knight attraverso un mondo di pixel art retrò e colori straordinari. Mentre scoprono i segreti della torre, i giocatori possono sbloccare ulteriori elementi cosmetici e set di armature nel gioco per un’esperienza personalizzabile. Attraversa i quattro piani di questa torre mistica per incontrare nuovi potenziamenti per la tua ascesa e nuovi nemici a guardia del tuo cammino. Con queste funzionalità, non esistono due corse uguali, il che significa che spetta a te condurre il tuo cavaliere alla vittoria!

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

ARTICOLI CORRELATI

Nessun Contenuto Disponibile
Prossimo articolo

Lascia un commento

ULTIMI COMMENTI

VIDEO

Ben tornato!

Effettua l'accesso

Crea un account!

Compila i seguenti campi per registrarti

Recupera password

Per favore, inserisci il tuo Username o la tua Email per recuperare la password.

Crea nuova Playlist