Scopri il thriller psicologico Loretta, dall’11 aprile su Switch

DANGEN Entertainment ha annunciato oggi che il thriller psicologico indipendente 2D Loretta sarà pubblicato sullo store digitale di Nintendo Switch l’11 aprile 2024 al prezzo di 14,99€. I preordini inizieranno il 21 marzo, con uno sconto del 20%.

Loretta è una casalinga. Suo marito Walter è uno scrittore. Trascinati dallo sfarzo e dal glamour della New York degli anni ’40 e costretti in una fattoria fatiscente nelle zone rurali del sud, entrambi non hanno successo, sono alle prese con le loro finanze e la loro relazione è tesa. Ma quando Loretta viene a sapere dell’infedeltà del marito e di una lucrativa polizza assicurativa sulla vita depositata a suo nome, prende piede un piano raccapricciante.

Spetta al giocatore decidere fino a che punto spingersi. Diventa complice dei crimini di Loretta mentre affronta un incubo da lei stessa creato. Interagisci con la gente del posto attraverso opzioni di dialogo ramificate, scopri gli strumenti giusti per porre fine ai vicini ficcanaso, recupera dal tradimento di un amore andato storto, e alla fine deciderà come dovrebbe finire la storia di Loretta. Percorrerai la strada maestra e andrai avanti, o servirai a coloro che ti hanno fatto un torto?

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

ARTICOLI CORRELATI

Prossimo articolo

Commenti 1

Lascia un commento

ULTIMI COMMENTI

VIDEO

Ben tornato!

Effettua l'accesso

Crea un account!

Compila i seguenti campi per registrarti

Recupera password

Per favore, inserisci il tuo Username o la tua Email per recuperare la password.

Crea nuova Playlist