Trailer di lancio per Saviorless

L'editore Dear Villagers e sviluppatore di giochi indie cubano Vacuum Head Games è entusiasta di annunciare che il loro gioco dark fantasy, Saviorless è ora disponibile su Nintendo Switch.

Dotato di bellissime illustrazioni disegnate a mano, il mondo di Saviorless invita i giocatori a svelare il mistero delle Isole Sorridenti mentre combattono mostri da incubo e risolvono enigmi. Seguendo il viaggio di Antar, Il Salvatore e Nento, i giocatori ricostruiranno una narrazione spezzata attraverso un approccio narrativo unico mentre esploreranno il suggestivo mondo di Saviorless.

Saviorless ha raggiunto un traguardo significativo diventando il primo videogioco indipendente di Cuba a collaborare con un editore internazionale, ottenendo visibilità globale su console e piattaforme online. Nonostante il successo e il supporto iniziali, la squadra ha dovuto affrontare battute d'arresto dovute a tensioni politiche, vincoli di budget, conflitti sui marchi dei nomi dei giochi e la perdita di un membro chiave. Tuttavia, con l'aiuto di un editore e la dedizione del team, hanno perseverato nonostante difficoltà tecniche e ritardi per pubblicare un gioco visivamente sbalorditivo che ha superato le loro aspettative.

Tutti pronti all'avventura, quindi, come mostrato nel trailer di lancio!
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

ARTICOLI CORRELATI

Prossimo articolo

Lascia un commento

ULTIMI COMMENTI

VIDEO

Ben tornato!

Effettua l'accesso

Crea un account!

Compila i seguenti campi per registrarti

Recupera password

Per favore, inserisci il tuo Username o la tua Email per recuperare la password.

Crea nuova Playlist