SCHiM esce dall’ombra e approda su Nintendo Switch

Un intrigante puzzle game in uscita a luglio

SCHiM è un affascinante gioco indie che aiuta un’ombra perduta a ritrovare la strada dal suo proprietario umano saltellando nell’ombra. Mentre cerchi modi intelligenti per muoverti nel mondo, scopri piccole storie e dettagli affascinanti nascosti nell’ambiente.

Il titolo arriverà su Nintendo Switch il prossimo mese di luglio.

SCHiM è un gioco in cui si salta da un’ombra all’altra in un ambiente rilassante e vivace. Questo platform 3D prende elementi di luce, ombra e animazione e li aggiunge direttamente al gameplay, offrendo un’esperienza che troverai solo in SCHiM.

PUBBLICITÀ

Caratteristiche principali

  • La storia di una persona che perde la propria ombra – Uno schim è l’anima e lo spirito di un oggetto o di un essere vivente. Tutto nel mondo ne ha uno e non dovrebbe mai essere separato! Devi ritrovare la strada per tornare all’umano a cui appartieni, prima che sia troppo tardi!
  • Piattaforma 3D unica: puoi muoverti solo nell’ombra, quindi dovrai trovare modi intelligenti per saltare nell’ombra degli oggetti animati e degli esseri in movimento per usarli come percorsi.
  • Un bellissimo mondo astratto: la tavolozza dei colori cambia in ogni livello per catturare l’ambientazione, l’ora del giorno e l’atmosfera di ogni luogo che esplori.
  • Ogni livello ha una storia da raccontare: ogni nuovo livello ha il proprio scenario vivente con piccole storie da scoprire, ispirate a vere città olandesi/europee e luoghi rurali.
  • Nascosti nell’ombra – Ci sono molti oggetti nascosti da scoprire in SCHiM e, quando li trovi, aiuti altri Scim a ripristinare la connessione con le loro cose.
PUBBLICITÀ

ARTICOLI CORRELATI

Nessun Contenuto Disponibile
Prossimo articolo

Lascia un commento

ULTIMI COMMENTI

VIDEO

Ben tornato!

Effettua l'accesso

Crea un account!

Compila i seguenti campi per registrarti

Recupera password

Per favore, inserisci il tuo Username o la tua Email per recuperare la password.

Crea nuova Playlist