Sony torna su Switch con LEGO: Horizon Adventures

Una grande sorpresa dalla Summer Game Fest

In quello che non può definirsi altro che un colpo di scena, una delle IP proprietarie first party di Sony per PlayStation sbarca su Nintendo Switch: a svelarlo è stato l’evento del Summer Game Fest tenutosi stanotte, durante il quale è stato annunciato LEGO: Horizon Adventures, previsto anche per la console della casa di Kyoto. Non è il primo titolo sviluppato da team Sony a sbarcare sui lidi di Nintendo, visto come MLB: The Show sia ormai un appuntamento sportivo fisso anche per i possessori dell’hardware ibrido della Grande N, ma è il primo brand ideato da Sony Entertainment Studios a vedere la luce sotto etichetta Nintendo.

In un futuro lontano, la terra è fatta di mattoncini LEGO e incredibili macchine simili a dinosauri vagano per la Terra. Aloy, l’eroe principale del gioco, viene ritrovata in una grotta da bambina e cresciuta da un cacciatore brizzolato chiamato Rost, che le insegna la via delle terre selvagge. Un giorno, Aloy intraprende una ricerca per scoprire il suo vero destino. Guidata da un ologramma millenario di una scienziata chiamata Elisabet, Aloy deve affrontare Helis, il leader di un gruppo di adoratori del sole che si inchinano a un antico male avvolto nel mistero.

C’è molto altro in serbo per Aloy e le sue amiche, poiché la loro avventura li porta attraverso le montagne più alte e i calderoni più profondi, tutti splendidamente ricreati con elementi LEGO.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

ARTICOLI CORRELATI

Nessun Contenuto Disponibile
Prossimo articolo

Lascia un commento

ULTIMI COMMENTI

VIDEO

Ben tornato!

Effettua l'accesso

Crea un account!

Compila i seguenti campi per registrarti

Recupera password

Per favore, inserisci il tuo Username o la tua Email per recuperare la password.

Crea nuova Playlist