Square-Enix annuncia Life is Strange: Double Exposure

Il gioco arriverà anche sulla console Nintendo

Durante l’Xbox Games Showcase 2024, SQUARE ENIX® ha annunciato LIFE IS STRANGE: DOUBLE EXPOSURE, il prossimo capitolo dell’acclamato franchise di avventure narrative. Sviluppato da Deck Nine Games, LIFE IS STRANGE: DOUBLE EXPOSURE è un nuovo giallo sovrannaturale pensato sia per i fan di vecchia data che per i nuovi giocatori. LIFE IS STRANGE: DOUBLE EXPOSURE uscirà su altre console il 29 ottobre 2024, ma arriverà anche su Nintendo Switch in un secondo momento.

Max Caulfield, fotografa ospite alla prestigiosa Università Caledon, trova la sua nuova migliore amica, Safi, morta nella neve. È stata uccisa. Per salvarla, Max prova a riavvolgere il tempo, un potere che non usa da anni. Al suo posto, apre un portale per una sequenza temporale parallela in cui Safi è ancora viva, seppur in pericolo! Max capisce che l’assassinə colpirà di nuovo, in entrambe le realtà.

Solo Max può visitare le due sequenze temporali per risolvere ed evitare lo stesso omicidio.

PUBBLICITÀ

Saranno disponibili tre edizioni di LIFE IS STRANGE: DOUBLE EXPOSURE, l’edizione standard, la Deluxe Edition e la Ultimate Edition. Il tutto arriverà anche su Nintendo Switch (i dettagli verranno annunciati più avanti).

PUBBLICITÀ

ARTICOLI CORRELATI

Nessun Contenuto Disponibile
Prossimo articolo

Lascia un commento

ULTIMI COMMENTI

VIDEO

Ben tornato!

Effettua l'accesso

Crea un account!

Compila i seguenti campi per registrarti

Recupera password

Per favore, inserisci il tuo Username o la tua Email per recuperare la password.

Crea nuova Playlist