Guidare non è un gioco…o forse sì? Scoprilo con Matchbox Driving Adventures

Mattel, Inc., un’azienda leader a livello mondiale nel settore dei giocattoli e dell’intrattenimento per la famiglia e proprietaria di uno dei portfolio di marchi più iconici al mondo, in collaborazione con Outright Games, uno dei più importanti editori di prodotti d’intrattenimento interattivo per famiglie, ha svelato oggi il primo videogioco per PC e console ispirato al celebre marchio di macchinine die-cast Matchbox™. Sviluppato da Casual Brothers, Matchbox Driving Adventures sarà disponibile dal 20 settembre 2024 per Nintendo Switch.

Matchbox Driving Adventures consentirà ai giocatori di sbloccare, personalizzare e gareggiare con le versioni digitali dei loro autentici veicoli Matchbox preferiti. Sarà possibile gareggiare da soli o in multiplayer locale per un massimo di quattro giocatori, e intraprendere missioni epiche in sei ambientazioni diverse, sfrecciando in diversi tracciati dotati di più varianti. 

Adatto a tutti gli stili di gioco, Matchbox Driving Adventures offre due modalità di gioco differenti. Nella modalità Avventura, i giocatori potranno esplorare a loro piacimento la Matchbox Adventure Island, risolvendo problemi intricati per gli abitanti tra scenari avvincenti e in evoluzione. In alternativa, la modalità Competizione alza la posta in gioco con una serie di tracciati unici in cui i giocatori potranno competere per un’esperienza di corse divertente e suggestiva. 

PUBBLICITÀ

Perfetto per i nuovi giocatori e i fan di lunga data del marchio, Matchbox Driving Adventures offre un’esperienza dinamica e coinvolgente che onora la storica eredità delle Matchbox, dando ai giocatori la possibilità di:

  1. Personalizzare e gareggiare con 12 veicoli Matchbox originali.
  2. Esplorare sei ambientazioni uniche e gareggiare in 14 tracciati diversi più alcune varianti.
  3. Affrontare e completare più di 30 missioni nella modalità Avventura.
  4. Competere in multiplayer locale per un massimo di quattro giocatori nella modalità Competizione.

Fondato nel 1953 dall’appassionato di auto Jack Odell, il leggendario marchio Matchbox è stato creato per risolvere un piccolo problema della figlia: aveva la possibilità di portare a scuola solo giocattoli che potessero entrare in un piccola scatola di fiammiferi. Ciò ha portato alla creazione delle iconiche “macchinine Matchbox”, affascinando i suoi compagni di scuola e dando vita a un marchio che da allora ha offerto modellini di auto e veicoli die-cast in miniatura a bambini e collezionisti di tutto il mondo. Nel corso degli ultimi 70 anni, il marchio Matchbox si è espanso per includere kit di montaggio, action figure e modelli su larga scala, mantenendo gli elevati standard di autenticità che hanno portato al suo successo. Attualmente, nel mondo si vendono due macchinine Matchbox ogni secondo. Mattel ha annunciato i suoi piani per adattare il marchio a un film live-action, creando così un nuovo capitolo nella sua storia leggendaria.  

PUBBLICITÀ

ARTICOLI CORRELATI

Nessun Contenuto Disponibile
Prossimo articolo

Lascia un commento

ULTIMI COMMENTI

VIDEO

Ben tornato!

Effettua l'accesso

Crea un account!

Compila i seguenti campi per registrarti

Recupera password

Per favore, inserisci il tuo Username o la tua Email per recuperare la password.

Crea nuova Playlist