Tornano le avventure di Fairy Tail

Da Koei-Tecmo e GUST!

Scopri la drammatica rivisitazione dell’epopea dell’Impero Alvarez, il capitolo finale dell’amata storia di FAIRY TAIL.

Unisciti a Natsu e ai suoi amici in un epico RPG d’azione e tuffati in battaglie in tempo reale intrise di magia. Goditi il mondo dell’anime FAIRY TAIL e gioca alla spettacolare conclusione dell’avventura originale di KOEI TECMO e GUST.

FAIRY TAIL 2 riporta i fan all’azione epica del culmine della serie originale, la Saga dell’Impero di Alvarez. In questo nuovo titolo, i giocatori non solo potranno controllare Natsu e Lucy come personaggi principali, ma anche altri membri della gilda FAIRY TAIL per sconfiggere il loro più grande nemico, Zeref, l’Imperatore Spriggan dell’Impero Alvarez, protetto dagli Spriggan 12 e dal Drago Nero, Acnologia.

PUBBLICITÀ

FAIRY TAIL 2 presenta una grafica 3D e un gameplay migliorato con battaglie più intense e spettacolari, in cui i giocatori utilizzeranno magie più potenti e una serie di altri elementi strategici per abbattere i nemici in sequenze d’azione mozzafiato. I giocatori potranno inoltre esplorare la vasta mappa senza soluzione di continuità, migliorando l’esperienza dell’opera originale e portando avanti l’emozionante storia del capitolo finale.

Inoltre, il gioco include le “Character Stories”, esclusive di FAIRY TAIL 2, che daranno ai giocatori l’opportunità senza precedenti di scoprire nuovi aspetti dei loro personaggi preferiti. I fan potranno anche godere di una storia originale, “Key to Hidden Secrets”, che permetterà loro di vivere gli eventi che si svolgono dopo la battaglia finale dell’opera originale.

FAIRY TAIL 2 sbarcherà su Nintendo Switch il prossimo inverno.

PUBBLICITÀ

ARTICOLI CORRELATI

Nessun Contenuto Disponibile
Prossimo articolo

Lascia un commento

ULTIMI COMMENTI

VIDEO

Ben tornato!

Effettua l'accesso

Crea un account!

Compila i seguenti campi per registrarti

Recupera password

Per favore, inserisci il tuo Username o la tua Email per recuperare la password.

Crea nuova Playlist