Un classico del 1993 torna tirato a lucido con Romancing SaGa 2: Revenge of the Seven

Una grande epopea JRPG in uscita ad ottobre

Romancing SaGa 2 è un GdR di successo che ha venduto più di 1 milione di copie dalla sua uscita nel 1993 in Giappone.

Il suo remake completo in HD uscirà il 24 ottobre con il nome di Romancing SaGa 2: Revenge of the Seven. Sviluppato dai creatori di Trials of Mana, questo remake completo con una storia indipendente includerà una grafica moderna, delle meccaniche di gioco strategiche aggiornate e vari miglioramenti che divertiranno sia i fan di vecchia data di SaGa che i nuovi giocatori. In attesa dell’uscita del gioco in autunno, è già possibile pre-ordinarlo.

In Romancing SaGa 2: Revenge of the Seven, i giocatori partiranno per un’avventura multi-generazionale per proteggere ed espandere il loro impero. L’attacco alla madrepatria da parte di uno dei leggendari Seven Heroes darà inizio a una storia di vendetta e redenzione in cui i giocatori dovranno combattere per proteggere tutto ciò che hanno di più caro. Grazie al sistema di scenari liberi per cui il franchise di SaGa è noto, le scelte del giocatore avranno un impatto sullo sviluppo della storia, compreso chi erediterà il trono imperiale a ogni generazione successiva.

PUBBLICITÀ

Romancing SaGa 2: Revenge of the Seven includerà il doppiaggio in giapponese e in inglese, oltre a brani originali e riarrangiati del leggendario compositore Kenji Ito (conosciuto per i suoi lavori sulle serie Mana e SaGa, principalmente su SaGa Frontier), una timeline che dà un tocco innovativo alle battaglie strategiche, delle nuove meccaniche di gioco e altro ancora, rendendolo un must per gli amanti dei GdR.

PUBBLICITÀ

ARTICOLI CORRELATI

Nessun Contenuto Disponibile
Prossimo articolo

Commenti 2

  1. Serpex says:

    Direi che questo si prende. Mai giocato l’originale, quindi non ho scuse.

Lascia un commento

ULTIMI COMMENTI

VIDEO

Ben tornato!

Effettua l'accesso

Crea un account!

Compila i seguenti campi per registrarti

Recupera password

Per favore, inserisci il tuo Username o la tua Email per recuperare la password.

Crea nuova Playlist