Transformers: Galactic Trials – Autobot e Decepticon come non li avete mai visti!

Giocabilità ibrida tutta da scoprire nel primo trailer appena rilasciato!

Lanciati in una nuova esperienza di gioco ibrida e unica, fatta di corse ricche di azione ed elementi di combattimento rogue-lite!

Gioca nei panni degli iconici personaggi AUTOBOT e DECEPTICON personalizzando l’esperienza di gioco e avanza attraverso i Sentieri Galattici in modalità giocatore singolo e invita un amico per il multiplayer locale nell’avventura di corse in modalità Arcade.

Outright Games, il principale editore di intrattenimento interattivo per famiglie, in collaborazione con Hasbro, una delle principali società di giocattoli e giochi, sono entusiasti di rivelare i primi dettagli del loro prossimo videogioco TRANSFORMERS: Galactic Trials. Sviluppato da 3DClouds e basato sull’iconico marchio TRANSFORMERS, questo gioco di avventura e corse unico, con elementi rogue-lite, offrirà ai fan un’intensa fusione di corse arcade e combattimenti tra robot. TRANSFORMERS: Galactic Trials uscirà l’11 ottobre 2024 e sarà disponibile per giocare su Nintendo Switch™.

PUBBLICITÀ

Dopo che il malvagio NEMESIS PRIME ha rubato le Reliquie Prime, gli AUTOBOTS e i DECEPTICONS devono partire per un’avventura travolgente per recuperare questi artefatti e controllare gli incredibili poteri che conferiscono. I fan possono giocare nei panni degli iconici AUTOBOTS o DECEPTICONS, tra cui Bumblebee, Megatron, Elita-1 e Optimus Prime e gareggiare attraverso circuiti di battaglia per raccogliere reliquie e battere gli avversari. Il gameplay incorpora sia le tradizionali corse arcade in forma di veicolo che il combattimento dinamico in forma di bot, poiché i giocatori devono sconfiggere i nemici e raggiungere il traguardo.

Man mano che i giocatori progrediscono e raccolgono nuove reliquie, aumenteranno di livello le loro abilità e sbloccheranno nuovi personaggi e skin iconici giocabili. Sono disponibili due modalità di gioco; gioca alle Prove Galattiche per progredire attraverso i livelli e raccogliere reliquie in modalità giocatore singolo. In modalità Arcade, prendi un amico con il multiplayer locale per 2 giocatori e partecipa a una gara veloce, creando un’esperienza di corsa personalizzata con la tua pista, personaggio e armi, oppure partecipa a tornei specializzati basati sulla posizione.

PUBBLICITÀ

ARTICOLI CORRELATI

Nessun Contenuto Disponibile
Prossimo articolo

Lascia un commento

ULTIMI COMMENTI

VIDEO

Ben tornato!

Effettua l'accesso

Crea un account!

Compila i seguenti campi per registrarti

Recupera password

Per favore, inserisci il tuo Username o la tua Email per recuperare la password.

Crea nuova Playlist