Natsu-Mon: 20th Century Summer Kid confermato per l’occidente!

Durante il panel dell’Anime Expo 2024, Spike Chunsoft, Inc. ha annunciato l’uscita della commovente avventura per le vacanze estive Natsu-Mon: 20th Century Summer Kid. Il gioco sarà rilasciato esclusivamente come download digitale per Nintendo Switch in Nord America ed Europa il 6 agosto 2024.

Una demo sarà disponibile esclusivamente per Nintendo Switch a partire dal 30 luglio 2024.

Il gioco è sviluppato da TOYBOX Inc. e Millennium Kitchen Co., Ltd., con la storia, la sceneggiatura e la regia di Kaz Ayabe di Millennium Kitchen Co., Ltd.

PUBBLICITÀ

Informazioni su Natsu-Mon: 20th Century Summer Kid

Satoru, figlio di un direttore di circo, è appena arrivato in una cittadina di mare immersa nella natura. Goditi un’estate speciale nelle zone rurali del Giappone, dove incontrerai molte persone e vivrai esperienze straordinarie. Nell’ambiente open world del gioco raggiungi varie località senza tempi di caricamento o cambi di schermata. Nuota nel mare, scala la montagna, prendi un treno per la città vicina… Immergiti in questo mondo senza soluzione di continuità durante la tua avventura. Divertiti a interagire sia con le persone che vivono in città che con i membri della tua troupe circense. Mentre trascorri le tue giornate estive in città, ti verrà persino chiesto di dirigere il circo. Una commovente avventura per le vacanze estive ti aspetta.

PUBBLICITÀ

ARTICOLI CORRELATI

Nessun Contenuto Disponibile
Prossimo articolo

Lascia un commento

ULTIMI COMMENTI

VIDEO

Ben tornato!

Effettua l'accesso

Crea un account!

Compila i seguenti campi per registrarti

Recupera password

Per favore, inserisci il tuo Username o la tua Email per recuperare la password.

Crea nuova Playlist