Ant Workshop e Wales Interactive sono entusiasti di annunciare che Into the Restless Ruins, il deckbuilder roguelike radicato nel folklore scozzese, è ora disponibile su Nintendo Switch.
Into the Restless Ruins fonde la costruzione di mazzi strategici con l’esplorazione di dungeon, offrendo ai giocatori la possibilità di creare il proprio dungeon usando un mazzo di carte, per poi affrontare automaticamente le sfide che hanno creato. Ogni carta giocata plasma la struttura del dungeon, aggiunge potenziamenti o maledizioni e influenza l’esito di ogni partita.
I giocatori iniziano la loro discesa nelle rovine di Eorisdale, il livello introduttivo del gioco. Qui, i giocatori costruiscono il loro primo dungeon, incontrano una selezione accurata di carte, nemici e potenziamenti e incontrano PNG indimenticabili come la Moglie Gallina e il Wulver, che offrono potenziamenti critici e potenziamenti per le carte. Alla fine del livello, affronterete l’Uomo Grigio (Am Fear Liath Mòr), un potente boss tratto dal folklore scozzese.