Rumor: Nintendo sta preparando il rilancio di Hotel Dusk?

La speranza è di assistere a un'operazione simile a quella di Another Code

Nintendo ha appena rinnovato il deposito per il marchio relativo a Hotel Dusk: Room 215, vecchio titolo investigativo per Nintendo DS. Lo stesso era avvenuto qualche anno fa, prima che venisse annunciata la collection di un’altra IP similare, figlia delle stesse menti e degli stessi artisti: Another Code.

Tutto potrebbe essere legato, come sarebbe logico, ad Arc System Work che, proprio qualche giorno fa, si è lasciata sfuggire alcune anticipazioni in merito a due titoli in sviluppo per la casa di Kyoto; se uno, in esclusiva per Switch 2, sembrerebbe essere un progetto inedito e spontaneo, l’altro (previsto cross-gen anche sull’attuale Switch) potrebbe essere invece legato a questo progetto di recupero vecchie IP, che Nintendo sta portando avanti proprio nelle fasi finali della generazione di console ora tra le nostre mani.

Il team in questione, infatti, dopo aver assorbito molti talenti dall’ormai defunta Cing, si è già occupata della raccolta Another Code Recollection, lanciata a gennaio dello scorso anno, e potrebbe essere al lavoro adesso su Hotel Dusk: chissà che non si tratti ancora una volta di una raccolta, che unisca tanto Room 215, quanto The Last Window in un unico pacchetto.

PUBBLICITÀ

A quel punto irresistibile per gli appassionati, tanto che qualcuno online si è già portato avanti, immaginandosi la copertina!

PUBBLICITÀ

ARTICOLI CORRELATI

Lascia un commento

ULTIMI COMMENTI

VIDEO

Ben tornato!

Effettua l'accesso

Crea un account!

Compila i seguenti campi per registrarti

Recupera password

Per favore, inserisci il tuo Username o la tua Email per recuperare la password.

Crea nuova Playlist