WWE 2k25: il wrestling torna su Switch 2 a partire…da questo mese!

Una delle novità sportive terze parti annunciate già all’evento di presentazione della console alza il sipario sulla sua uscita, più prossima che mai: WWE 2K25 arriva il 23 luglio sulle vostre console di nuova generazione!

Il titolo sarà disponibile in varie edizioni:

  • La Bloodline Edition presenta Roman Reigns e i membri della fazione dominante dei Bloodline sulla copertina; Include tutto il contenuto della Standard Edition e della Deadman Edition, più: il Ringside Pass (Season Pass + Mega-Boost per le Superstar), il The Rock Nation of Domination Pack, che contiene una Carta Persona e Superstar giocabile di The Rock Nation of Domination, disponibile solo nella Bloodline Edition. Il Bloodline Edition Bonus Pack, che include: Le Carte Persona e Superstar giocabili di Mattel Elite Series 114 Jey Uso e Mattel Elite “Greatest Hits” Roman Reigns, gli oggetti cosmetici per The Island: Family Above All Hoodie, OTC Shirt, Yeet Tank Top, Yeet Sunglasses, e per la sola versione Steam: 32.500 VC aggiuntivi. Il WrestleMania 41 Pack, che include: L’arena WrestleMania 41 (già disponibile), due Carte Persona e Superstar giocabili a tema WrestleMania 41, una nuova Superstar giocabile, che sarà resa disponibile in futuro.
  • La Deadman Edition è dedicata all’iconico Undertaker, La Standard Edition e il Wyatt Sicks Pack, Il Deadman Edition Bonus Pack, che contiene: Le Carte Persona e Superstar giocabili di Mattel Elite “Greatest Hits” Undertaker e Undertaker Originale (‘90), Un oggetto utilizzabile (Urna), Oggetto cosmetico maschera Undertaker ‘95 per The Island, Il Manager Brother Love, Il Season Pass con accesso a tutti e cinque i pacchetti di personaggi DLC post-lancio, 15.000 VC.
  • La Standard Edition vede in copertina Roman Reigns insieme al suo ex “Wise Man”, Paul Heyman. ; Bonus Pre-Order: I giocatori che preordinano la Standard Edition riceveranno il Wyatt Sicks Pack, un pacchetto bonus che include cinque Superstar giocabili – Uncle Howdy, Dexter Lumis, Nikki Cross, Joe Gacy ed Erick Rowan – più oggetti cosmetici per The Island (la maschera di Uncle Howdy e quella di Nikki Cross).

Di seguito le principali caratteristiche del gioco:

PUBBLICITÀ
  • IL RING È SOLO L’INIZIO: In una prima assoluta per la serie, scendi dal ring e sbarca su The Island—un mondo immersivo a tema WWE, ricco di arene epiche, sfide ed eventi live. Lotta per entrare a far parte di The Bloodline con “Tribal Chief originale” Roman Reigns, migliorando e personalizzando La mia Superstar attraverso vari episodi delle storie.
  • 2K SHOWCASE: LA DINASTIA DI THE BLOODLINE: La nuova Showcase, presentata da “The Wiseman” Paul Heyman, rende omaggio a una delle più celebri dinastie del wrestling. Rivivi scontri leggendari o match da sogno tra The Bloodline, Superstar e Leggende WWE.
  • GAMEPLAY ESTESO: Il wrestling intergender fa il suo attesissimo debutto nella serie WWE 2K! Tra le funzionalità aggiuntive, il ritorno delle mosse concatenate, Underground e match con regole Bloodline, tuffi dalle barricate e tanto altro.
  • Il mio GM DIVENTA GLOBALE: Offri uno show itinerante con Il mio GM, ora anche in modalità multigiocatore online. Seleziona Superstar e Leggende WWE, potenzia il tuo roster e guida il tuo brand durante le stagioni.
  • IL TUO UNIVERSE, A MODO TUO: I nuovi aggiornamenti offrono maggiore controllo sulla tua esperienza Universe, con promo integrate nelle telecronache, nuovi filmati, scelte narrative e numerosi finali.
  • La mia ASCESA, UNIFICATA: Gestisci La mia Superstar dalla divisione maschile o femminile in una singola storia multi-genere di La mia ASCESA in cui Bayley, Kevin Owens e altre Superstar si infiltrano nella NXT per assumere il controllo dell’intero WWE Universe. A disposizione, nuovi ambienti di lotta, arene e personaggi sbloccabili, nuove storie di alleanze con Jey Uso, Bianca Belair e altre Superstar WWE.
  • UN ROSTER STORICO: WWE 2K25 ti offre una straordinaria selezione di Superstar, Leggende e Hall of Famer. Forte di 300 campioni di varie generazioni, il roster vanta Seth “Freakin” Rollins, The Undertaker, “The American Nightmare” Cody Rhodes, CM Punk, Jade Cargill e non solo.
PUBBLICITÀ

ARTICOLI CORRELATI

Lascia un commento

ULTIMI COMMENTI

VIDEO

Ben tornato!

Effettua l'accesso

Crea un account!

Compila i seguenti campi per registrarti

Recupera password

Per favore, inserisci il tuo Username o la tua Email per recuperare la password.

Crea nuova Playlist