In un nuovo trailer mostrato al Bandai Namco Summer Showcase, l’imminente roguelite TOWA AND THE GUARDIANS OF THE SACRED TREE ha visto il Producer Daisuke Nagaoka introdurre due degli otto personaggi giocabili: Rekka la giovane samurai e Nishiki il pio e incredibilmente muscoloso pesce koi. Sviluppato da Brownies inc., TOWA AND THE GUARDIANS OF THE SACRED TREE prende vita sotto forma di un roguelite isometrico 2D e offre un’esperienza di gioco avvincente grazie a un’azione frenetica, personaggi affascinanti in uno stile disegnato a mano e scenari mozzafiato, che ricordano l’atmosfera della pittura tradizionale giapponese a inchiostro, oltre a una colonna sonora unica. Rekka è la maestra fondatrice dell’Eternal Flame Dojo e ha giurato di essere la guardia personale di Towa. La sua ardente abilità con le spade la rende ben bilanciata con forti combo e attacchi AOE. Nishiki, nonostante il suo fisico muscoloso e anche l’essere un pesce koi umanoide (che, ironia della sorte, non sa nuotare), è un vagabondo molto pio. Viaggiando da un posto all’altro, la sua prospettiva è che sconfiggere Magatsu sia una forma di filantropia ed è ansioso di unirsi alla lotta con il suo stile altamente mobile e ricco di combo.
TOWA AND THE GUARDIANS OF THE SACRED TREE presenta un mondo colorato che appare sereno, ma che in realtà nasconde molte insidie, e dove il coraggio è l’unica via percorribile. Situato in una terra remota, il tranquillo villaggio di Shinju è minacciato dal desiderio di dominio del malvagio Magatsu. Towa, la sacerdotessa del villaggio di Shinju, unisce le proprie forze con quelle di otto compagni unici e affidabili per sconfiggere Magatsu e i suoi servitori malvagi.
TOWA AND THE GUARDIANS OF THE SACRED TREE sarà disponibile dal 19 settembre 2025 per PlayStation 5, Xbox Series X|S, PC e Nintendo Switch.