BANDAI NAMCO ENTERTAINMENT EUROPE svela la sua line-up per la GAMESCOM 2025

Anche gli utenti NIntendo possono appassionarsi alla fiera tedesca

Bandai Namco Entertainment Europe ha annunciato una line-up avvincente e diversificata per la gamescom di quest’anno. I visitatori potranno provare una demo giocabile di Towa and the Guardians of the Sacred Tree, nonché una nuova versione demo di Little Nightmares III, oltre ad avere l’opportunità di immergersi nell’universo di The Blood of Dawnwalker. Non vediamo l’ora di darvi il benvenuto allo stand A20 di Bandai Namco
nella hall 6.

Towa and the Guardians of the Sacred Tree inviterà i giocatori a difendere il villaggio di Shinju dal malvagio Magatsu e i suoi seguaci in un roguelite isometrico 2D che sarà disponibile dal 19 settembre 2025 per PlayStation 5, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e PC. Scegli due Guardiani, ognuno dotato delle proprie abilità, e intraprendi una serie di missioni in un vivace mondo con uno splendido stile disegnato a mano che ricorda la pittura a inchiostro giapponese.

Little Nightmares III vede una nuova demo giocabile di questo imminente gioco d’avventura con un’atmosfera davvero unica. I giocatori entreranno per la prima volta nel Carnevale, scoprendo che quello che dovrebbe essere un festival di divertimento e meraviglie per bambini, è in realtà l’ennesimo luogo cupo, pieno di pericoli e abitato da presenze inquietanti. Little Nightmares III sarà disponibile dal 10 ottobre 2025 per PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch, Nintendo Switch 2 e PC.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

ARTICOLI CORRELATI

Lascia un commento

ULTIMI COMMENTI

VIDEO

Ben tornato!

Effettua l'accesso

Crea un account!

Compila i seguenti campi per registrarti

Recupera password

Per favore, inserisci il tuo Username o la tua Email per recuperare la password.

Crea nuova Playlist