Oggi, l’editore Dotemu e lo sviluppatore The Game Kitchen hanno presentato 14 minuti di nuovissimo gameplay di NINJA GAIDEN: Ragebound, il nuovo platform d’azione a scorrimento laterale 2D, che offre un’analisi approfondita delle caratteristiche chiave che i giocatori potranno aspettarsi all’uscita del gioco, prevista per la fine del mese.
Guarda l’analisi completa del gameplay che mostra entrambi i ninja giocabili, nuovi nella serie, Kenji e Kumori, mentre mettono da parte la lealtà ai loro clan rivali per scatenare le loro abilità affilate come rasoi!
Segui Kumori e Kenji mentre esplorano un grattacielo in costruzione brulicante di demoni. Mentre i ninja scalano la torre scheletrica, vengono braccati senza sosta da Rhyvashi, il boss del livello, che cerca di ostacolare il loro progresso con brutali attacchi ad area. I giocatori devono padroneggiare la precisione e il tempismo per schivare questi attacchi ed eliminare contemporaneamente i nemici. Dopo essere stati inseguiti da un bulldozer, il livello culmina in uno scontro sotterraneo con Rhyvashi, dove Kumori e Kenji devono pianificare abilmente gli attacchi tra la sua ondata di artigli, spuntoni cadenti e sfere elettriche per passare al livello successivo.
Oltre al combattimento, questo nuovo filmato mette in evidenza i solidi sistemi di potenziamento e di negozio del gioco. Nel negozio, i giocatori possono acquisire Talismani, abilità passive che supportano uno stile di gioco più difensivo, o Arti Segrete, che fungono da armi potenti e abilità attive per strategie di combattimento più aggressive.
Il video completo include il commento degli sviluppatori di The Game Kitchen, che offre approfondimenti sul level design del gioco, sulle meccaniche di potenziamento, sui sistemi collezionabili e sulle sfide opzionali che attendono i giocatori nella versione finale.
NINJA GAIDEN: Ragebound uscirà il 31 luglio per Nintendo Switch!