Oggi 2K ha annunciato che Shai Gilgeous-Alexander, playmaker degli Oklahoma City Thunder, tre volte All-Star, MVP KIA della stagione 2024-25 e MVP delle Finals NBA, sarà l’atleta di copertina dell’NBA® 2K26 Standard Edition. Angel Reese, ala dei Chicago Sky, All-Star WNBA AT&T, membro del 2024 All-Rookie Team e campionessa NCAA, sarà sulla copertina dell’NBA® 2K26 WNBA Edition, un’esclusiva fisica disponibile negli Stati Uniti.
Carmelo Anthony, membro della Classe 2025 della Naismith Basketball Hall of Fame, 10 volte All-Star NBA, tre volte medaglia d’oro olimpica e incluso nel Team del 75o anniversario della NBA, sarà protagonista dell’NBA® 2K26 Superstar Edition. Per un periodo limitato, Gilgeous-Alexander, Reese e Anthony condivideranno anche la copertina della NBA® 2K26 Leave No Doubt Edition. NBA 2K26 sarà disponibile dal 5 settembre 2025 su Nintendo SwitchTM e Nintendo Switch 2.
In NBA 2K26, l’orgoglio è in gioco in ogni modalità. Con le nuovissime funzionalità ProPLAY, i giocatori su console di nona generazione vivranno un’esperienza ancora più immersiva, sentendosi connessi a ogni palleggio e crossover grazie a size-up completamente rivisitati e a un movimento dinamico e veloce. I fan potranno creare un Il mio GIOCATORE fuori dal comune nel tentativo di raggiungere l’apice del successo NBA attraverso una modalità La mia CARRIERA reinventata, e unirsi agli amici per affrontare squadre rivali in una Città rinnovata e ottimizzata. La modalità MyTEAM metterà alla prova le leggende del passato e del presente con nuove modalità single-player e multiplayer, mentre nella modalità La mia NBA i giocatori potranno guidare una franchigia nel ruolo di General Manager, scegliendo tra 30 storyline uniche per conquistare il titolo NBA.
Ulteriori dettagli su NBA 2K26 saranno svelati nelle prossime settimane.