Gioca DRAGON BALL: SPARKING! ZERO ovunque su Nintendo Switch e Switch 2

Bandai Namco Entertainment Europe S.A.S. ha annunciato che DRAGON BALL: Sparking! ZERO è in arrivo per Nintendo Switch e Nintendo Switch 2. DRAGON BALL: Sparking! ZERO è sviluppato da Spike Chunsoft, lo studio dell’originale DRAGON BALL Z: BUDOKAI TENKAICHI e include fedeli riproduzioni dei personaggi del leggendario franchise con emozionanti combattimenti, esattamente come nell’anime. DRAGON BALL: Sparking! ZERO sarà disponibile dal 14 novembre 2025 ed è pre-ordinabile da ora.

DRAGON BALL: Sparking! ZERO porta la serie in una nuova era sfruttando la potenza dell’Unreal Engine 5 e spingendo i limiti del gameplay e delle funzionalità in un picchiaduro ad arena. Le battaglie del gioco che sfidano la gravità promettono di “scuotere la terra, far tremare il cielo”, con i poteri distruttivi e le abilità Ki distintivi di ogni personaggio di DRAGON BALL mostrati con dettagli sorprendenti.

Le versioni per Nintendo Switch e Nintendo Switch 2 sono dotate di multiplayer locale e controlli di movimento che permetteranno ai giocatori di ricreare le mosse più devastanti del loro eroe preferito.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

ARTICOLI CORRELATI

Nessun Contenuto Disponibile
Prossimo articolo

Lascia un commento

ULTIMI COMMENTI

VIDEO

Ben tornato!

Effettua l'accesso

Crea un account!

Compila i seguenti campi per registrarti

Recupera password

Per favore, inserisci il tuo Username o la tua Email per recuperare la password.

Crea nuova Playlist