Bandai Namco Entertainment Europe S.A.S. ha annunciato che DRAGON BALL: Sparking! ZERO è in arrivo per Nintendo Switch e Nintendo Switch 2. DRAGON BALL: Sparking! ZERO è sviluppato da Spike Chunsoft, lo studio dell’originale DRAGON BALL Z: BUDOKAI TENKAICHI e include fedeli riproduzioni dei personaggi del leggendario franchise con emozionanti combattimenti, esattamente come nell’anime. DRAGON BALL: Sparking! ZERO sarà disponibile dal 14 novembre 2025 ed è pre-ordinabile da ora.
DRAGON BALL: Sparking! ZERO porta la serie in una nuova era sfruttando la potenza dell’Unreal Engine 5 e spingendo i limiti del gameplay e delle funzionalità in un picchiaduro ad arena. Le battaglie del gioco che sfidano la gravità promettono di “scuotere la terra, far tremare il cielo”, con i poteri distruttivi e le abilità Ki distintivi di ogni personaggio di DRAGON BALL mostrati con dettagli sorprendenti.
Le versioni per Nintendo Switch e Nintendo Switch 2 sono dotate di multiplayer locale e controlli di movimento che permetteranno ai giocatori di ricreare le mosse più devastanti del loro eroe preferito.