Dopo l’uscita di Yakuza 0 Director’s Cut a giugno, con Yakuza Kiwami e Yakuza Kiwami 2 l’amata saga continua a espandersi su Nintendo Switch 2.
Yakuza Kiwami è il remake estremo del gioco che quasi 20 anni fa diede il via alla saga. Gioca nei panni dell’ex yakuza Kazuma Kiryu e svela un complotto da 10 miliardi di yen nel quartiere a luci rosse di Tokyo, dove i suoi pugni e la sua risolutezza lo renderanno una leggenda.
In Yakuza Kiwami 2, seguito di Yakuza Kiwami, il “Drago di Dojima” Kazuma Kiryu torna per affrontare il “Drago di Kansai” Ryuji Goda in una guerra senza quartiere tra due clan yakuza rivali.
Per la prima volta, i testi di gioco di entrambi i titoli saranno disponibili nelle seguenti lingue: francese, italiano, tedesco, spagnolo, spagnolo latino-americano, portoghese brasiliano e russo.
I giocatori possono acquistare subito Yakuza 0 Director’s Cut su Nintendo Switch 2 per cominciare il loro viaggio nella saga, per poi proseguire la storia il 13 novembre.
Bisogna aspettare novembre per i sottotitoli della versione Switch 1 di Kiwami 1 (già uscita da tempo)? Sul sito Nintendo segna ancora “Giapponese, Inglese, Coreano, Cinese”.
Perché, son previsti? Calcola che già altre lingue son arrivate per la prima volta con questa versione haha
Dici che l’Italiano e le altre lingue saranno esclusive per Switch 2 e che non verrà rilasciata una patch per aggiungerli alla versione Switch 1 di Kiwami 1? Sarebbe una mossa ridicola da parte di Sega.